Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10

Prime specifiche e render

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    612

    Status

    591927082_thl


    Alcatel ha annunciato il suo nuovo smartphone Idol 4 in occasione del Mobile World Congress lo scorso febbraio, ma alcune indiscrezioni gia' parlano di una variante 'Pro' del dispositivo. Oltre alle prime specifiche rivelate da GFXBench, anche un render del telefono è disponibile, condiviso via Twitter da @evleaks.

    La principale differenza prevista dal modello standard, Idol 4 è basato su piattaforma Android mentre l'Idol 4 Pro si prevede eseguirà la piattaforma Windows 10 Mobile.

    L'immagine trapelata da @evleaks rileva che lo smartphone avra' un design molto simile a quello di Idols 4s, altro telefono che Alcatel ha presentato al MWC 2016.

    Altre specifiche note al momento di Alcatel Idol 4 Prograzie a GFXBench comprendono un chipset Qualcomm (probabilmente Snapdragon 820), GPU Adreno 530, 2GB di RAM, 64GB di memoria interna, un display da 6 pollici di risoluzione FullHD (1080p) e il supporto per Continuum, la funzione di Windows 10 che consente di utilizzare il telefono come un PC tramite collegamento ad una tastiera, mouse e monitor esterni.

    Altre specifiche così come i prezzi e le informazioni sulla disponibilità di Idol 4 Pro non sono ancora disponibili.
     
    Top
    .
0 replies since 19/3/2016, 09:04   7 views
  Share  
.