Non conosco la scheda madre del mio pc

ecco come fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freddypascal
     
    .

    User deleted


    ...Niente paura, scarica EVEREST che potrai utilizzare anche per trovare più presto e con estrema precisione, i drivers da installare sul pc, dopo aver formattato!! :P
     
    Top
    .
  2. Intern@t
     
    .

    User deleted


    >>link correlato << image

    image
    >>>>>DOWNLOAD DIRETTO<<<<<
    image





    Edited by Intern@t - 30/3/2007, 05:58
     
    Top
    .
  3. jack_daniels
     
    .

    User deleted


    ho formattato da poco e ho perso i cd dei driver audio... dove devo guardare per capire quali sono?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,965

    Status
    multimedia
     
    Top
    .
  5. jack_daniels
     
    .

    User deleted


    si ma dove li scarico?? ti mando uno screen e magari mi aiuti a cercali?? per favore li cerco da un sacco di tempo! :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,965

    Status
    hai marca e modello dela cheda madre? postala e io te li cerco oppure posta il modello della scheda audio
     
    Top
    .
  7. jack_daniels
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fatta poco fa...proprio grazie a questo programma! sono al settimo cielo! finalmente posso sentire l'audio!grazie freddypascal e grazie geniv!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,965

    Status
    di nulla ;)
     
    Top
    .
  9. budakkio
     
    .

    User deleted


    salve... anchio ho formattato da poco il computer ( con windows xp ) e non ho il cd dei drivers... e ovviamente non sento l'audio... ho scaricato questo programma ma non riesco ugualmente a capire come fare... potreste darmi una mano?? grazie mille
     
    Top
    .
  10. WOSSNER
     
    .

    User deleted


    trovi il nome della scheda madre e poi cerchi online i drivers della scheda madre (in particolare i drivers audio)
     
    Top
    .
  11. Maxover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (budakkio @ 6/1/2011, 21:36) 
    salve... anchio ho formattato da poco il computer ( con windows xp ) e non ho il cd dei drivers... e ovviamente non sento l'audio... ho scaricato questo programma ma non riesco ugualmente a capire come fare... potreste darmi una mano?? grazie mille

    Fai come ha detto freddy, usa everest.
    Comunque raga, vi consiglio vivamente di salvarvi i driver su un pen drive così non avrete problemi :ok:
     
    Top
    .
10 replies since 19/3/2007, 12:09   1295 views
  Share  
.