Annuncio importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord R.
     
    .

    User deleted


    Volevo solo dire che amo pazzamente il mio tesoro.
    Sei tutta la mia vita, ti amerò per sempre, andremo avanti assieme io e te.
    Non temerò mai nulla con te al mio fianco.
    Le cose andranno sempre meglio xchè io ti amo, ti amo e non smetterò mai di ripetertelo, fino alla nausea, fino a che sarai tu a implorarmi di smettere, ma io continuerò ugualmente smile.gif xche sei la cosa + bella della mia vita, la più bella che potesse mai capitarmi.
    Ti amo e sarò sempre qui per te, sempre con te, non dimenticarlo mai. :kiss:
     
    Top
    .
  2. curlygirl
     
    .

    User deleted


    wow "Piccolo" Lord... il tuo tesoro è davvero una persona fortunata wink.gif

     
    Top
    .
  3. Lord R.
     
    .

    User deleted


    sono io ad esserlo
     
    Top
    .
  4. Goku76
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lord R. @ 23/2/2003, 22:21)
    Volevo solo dire che amo pazzamente il mio tesoro.
    Sei tutta la mia vita, ti amerò per sempre, andremo avanti assieme io e te.
    Non temerò mai nulla con te al mio fianco.
    Le cose andranno sempre meglio xchè io ti amo, ti amo e non smetterò mai di ripetertelo, fino alla nausea, fino a che sarai tu a implorarmi di smettere, ma io continuerò ugualmente smile.gif xche sei la cosa + bella della mia vita, la più bella che potesse mai capitarmi.
    Ti amo e sarò sempre qui per te, sempre con te, non dimenticarlo mai. :kiss:

    ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif Grazie per le belle parole L.Raziel ma non so' se mia moglie e' d'accordo.http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/40.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/40.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/40.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/40.gif
     
    Top
    .
  5. Lord R.
     
    .

    User deleted


    Sono l'uomo + fortunato del mondo, sono troppo troppo innamorato e troppo troppo fortunato
     
    Top
    .
  6. noblesse
     
    .

    User deleted


    che belle parole...la tua ragazza deve essere piuttosto orgogliosa!!
     
    Top
    .
  7. Lord R.
     
    .

    User deleted


    QUOTE (noblesse @ 24/2/2003, 14:21)
    che belle parole...la tua ragazza deve essere piuttosto orgogliosa!!

    Sono io orgoglioso di avere una persona così al mio fianco.

    A volte anche se si è deboli ci si deve fare forza e lasciare da parte le cose negative, ho una persona che amo alla follia e per cui sono davvero importante e già solo questo mi rende la persona più felice e fortunata del mondo, qualsiasi cosa possa mai andar male non sono solo.
    Grazie, ti amo tanto.
     
    Top
    .
  8. marypapy81
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro mio, sapevo che volevi riconquistarmi... ma nn fino a questo punto.Ok dai annullo il divorzio....
    anch'io ti voglio bene smile.gif
     
    Top
    .
  9. Lord R.
     
    .

    User deleted


    MI fa piacere che tu voglia annullare il divorzio, ma non erano pèer te le parole, ma per la sola ed unica persona che amo più di me stesso tongue.gif
     
    Top
    .
  10. marypapy81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lord R. @ 24/2/2003, 15:24)
    MI fa piacere che tu voglia annullare il divorzio, ma non erano pèer te le parole, ma per la sola ed unica persona che amo più di me stesso tongue.gif

    CHE COOOOOOOOOOOOOSA???? mad.gif
    Non è giusto.... ma cosa avrà questa persona che io non ho???? sad.gif

    Vabbuò... allora .... VOGLIO IL DIVORZIO.... SUBITOOOO mad.gif
     
    Top
    .
  11. Pitty
     
    .

    User deleted


    il pericolo gallleggia...
     
    Top
    .
  12. Lord R.
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marypapy81 @ 24/2/2003, 15:36)
    QUOTE (Lord R. @ 24/2/2003, 15:24)
    MI fa piacere che tu voglia annullare il divorzio, ma non erano pèer te le parole, ma per la sola ed unica persona che amo più di me stesso tongue.gif

    CHE COOOOOOOOOOOOOSA???? mad.gif
    Non è giusto.... ma cosa avrà questa persona che io non ho???? sad.gif

    Vabbuò... allora .... VOGLIO IL DIVORZIO.... SUBITOOOO mad.gif

    Vuoi proprio saperlo? tongue.gif tongue.gif
    Dai non chiedere il divorzio, che ne sarà di Tymmy Jymmy, Symmy, Bylly e Mylly i nostri dolcissimi bambini poi adesso che ne spettiamo un'alto, cosa farà una donna sola come te? tongue.gif
     
    Top
    .
  13. noblesse
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lord R. @ 24/2/2003, 14:40)
    QUOTE (noblesse @ 24/2/2003, 14:21)
    che belle parole...la tua ragazza deve essere piuttosto orgogliosa!!

    Sono io orgoglioso di avere una persona così al mio fianco.

    A volte anche se si è deboli ci si deve fare forza e lasciare da parte le cose negative, ho una persona che amo alla follia e per cui sono davvero importante e già solo questo mi rende la persona più felice e fortunata del mondo, qualsiasi cosa possa mai andar male non sono solo.
    Grazie, ti amo tanto.

    sono ancora una volta delle bellissime parole...è bello essere innamorati così alla follia da dire certe cose e si vede da lontano un miglio che tu lo sei!

    Edited by noblesse - 24/2/2003, 21:17
     
    Top
    .
  14. Lord R.
     
    .

    User deleted


    Ti sembrerà strano, stupido o magri insolito, ma scrivo quello che scrivo forse più per darmi forza per andare avanti visto il non bel momento che sto passando, spero di poter stare con il mio tesoro presto, non pretendo poi chissachè, pochi momenti, un abbraccio, un bacio magari, purtroppo la realtà di alcune relazioni è dura e bisogna esere forti, per questo cerco di essere più positivo possibile, dimenticare i momenti brutti passati e sperare in un futuro migliore e ricordare a me stesso che devo essere forte xche ne vale la pena, ho una persona che mi ama davvero e che amo con tutto me stesso, devo farmi forza e stringere i denti e cercare di non cadere xche ora non ho nessuno che mi tenda una mano per aiutarmi a rialzarmi.
     
    Top
    .
  15. noblesse
     
    .

    User deleted


    Non è nè stupido, nè strano, nè insolito quello che scrivi. Fai benissimo a dire quello che provi per farti forza. Io posso capirti più di quanto tu creda, anche la mia situazione non è per niente facile, una realtà che fa più male che bene. Ti ripeto che fai benissimo a scrivere quelle cose e se ne senti davvero il bisogno, non fermarti mai, senti sempre quello che il cuore ti suggerisce!
     
    Top
    .
16 replies since 24/2/2003, 10:14   141 views
  Share  
.