L’espansione 20th Anniversary Concept Pack avrà ristampe dal Set Base?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Ban Permanente Non fidatevi di questo utente
    Posts
    9,641

    Status
    top-4-810x400

    Sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardante la prossima espansione nipponica del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: 20th Anniversary Concept Pack, in uscita nei paesi nipponici il 16 settembre.

    XY-BREAK-Concept-Pack-20th-Anniversary-154x300



    A quanto pare, l’espansione conterrà delle carte ristampate dal Set Base, con la loro illustrazione originale e all’interno dell’espansione compariranno ugualmente i Pokémon-EX, i Pokémon TURBO e le megaevoluzioni. La linea guida dell’espansione seguirà comunque quella del Set Base, quindi è probabile che vi saranno solo Pokémon di prima generazione.

    L’espansione punta molto ad enfatizzare la nostalgia dei giocatori veterani, quindi è probabile che la maggior parte dell’espansione sarà incentrata sulle carte ristampate. Non è chiaro però, se anche gli attacchi rimarranno tali. Nell’espansione Generazioni possiamo notare come vi sia una piccola percentuale di carte ristampate dal Set Base, ma gli attacchi di alcune carte (ad esempio quelli di Tauros), sono stati leggermente modificati rispetto agli originali. Le buste di espansione avranno un’illustrazione completamente ridisegnata rispetto a quelle di 20 anni fa.

    L’espansione avrà un totale di 87 carte (escluse le rare segrete) e ogni box nipponico conterrà 15 buste da 10 carte ciascuna. Confermata la presenza di Venusaur, Charizard, Dragonite, Machamp, Starmie e Ninetales e probabilmente di alcune megaevoluzioni non ancora stampate nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (come MegaPinsir o MegaPidgeot).

    Fonte: Pokemon Millennium
     
    Top
    .
0 replies since 14/7/2016, 12:58   1775 views
  Share  
.