Segreti e curiosità della Sacra Bibbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    CITAZIONE (pyskelletto @ 10/2/2019, 12:58) 
    ...sarà per queste tue reazioni che in un forum che frequenti da anni sei definito "ammonito per violazioni"?

    ...chissà......può essere...

    No non è per questo ma per la ragione che ho dato dei froci bastardi figli di puttana a chi provocava come stai facendo tu.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    CITAZIONE (Lupo delle Nevi @ 10/2/2019, 14:31) 
    No non è per questo ma per la ragione che ho dato dei froci bastardi figli di puttana a chi provocava come stai facendo tu.

    - e ti hanno bannato solo per questo? - che malvagi!!!!!!!!!!!!!!!!! - quì siamo molto più tolleranti!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    724

    Status
    ...Lupo delle nevi, io non dico mai parolacce...non vedo nessun motivo per offendere qualcuno ma capisco che tu insulti solo per gioco... quindi non ti preoccupare, quì non credo che ti banna nessuno, e per quanto riguarda noi... ..siamo sempre stati aperti a dialogo e confronto, quindi non abbiamo escluso mai nessuno...

    ...peccato che come dicono le statistiche, le discussioni che toccano argomenti religiosi sono le meno frequentate...ma per noi non c'è problema!!

    Un caro saluto! Ciao!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    peccato che in questa discussione poco a poco è stato cambiato l'argomento andando off topic perché era molto bello e chiaro l'argomento delle prime due pagine!
     
    Top
    .
48 replies since 27/9/2016, 10:04   749 views
  Share  
.