Bloccare WhatsApp in caso di Furto o Smarrimento dello Smartphone

Ecco come fare per bloccare o sospendere il tuo account WhatsApp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status

    qrrEdVW



    Come Congelare Account WhatsApp per 30 Giorni

    Ecco la guida dedicata a WhatsApp ed in particolar modo al fatto di sospendere l'account ed impedire che possa essere utilizzato da chiunque, anche se con alcuni limiti che vedremo tra poco.



    Come Bloccare / Sospendere l'Attività di un Account WhatsApp
    Quello che faremo è contattare direttamente l'email di supporto di WhatsApp con oggetto 'Disattivazione del mio account' ed inserendo nell'email il proprio numero di telefono in formato internazionale (+39 12345 6789), segnalando anche la causa, ad esempio furto / smarrimento.

    L'email di supporto di WhatsApp a cui inviare la nostra email è la seguente:

    support[@] whatsapp.com

    L'account verrà disattivato, ma in tutto avremo 30 giorni di tempo, per poterlo riattivare in caso dovessimo ritrovare il telefono. Dopo i 30 giorni l'account invece verrà eliminato in modo definitivo.

    Tuttavia, quando un account è disattivato, i contatti potranno comunque continuare ad inviare i propri messaggi, che rimarranno in uno stato di attesa per un massimo di 30 giorni.

    Se si riattiva l'account prima dell'eliminazione dello stesso, si riceveranno tutti i messaggi in sospeso e si potrà ritornarare a partecipare a tutte le chat di gruppo.
     
    Top
    .
0 replies since 8/3/2017, 12:29   46 views
  Share  
.