Deadpool 2 streaming trailer e tutte le curiosità

Deadpool 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status

    i5s9CVG



    Il mese scorso è stato annunciato che la produzione di Deadpool 2 sarebbe stata ritardata di una settimana, con le riprese ora previste per iniziare alla fine di giugno. Con la riprese pronte al via Josh Brolin ha condiviso una nuova foto in cui mostra tutto il suo entusiasmo e la grinta con cui approccerà il suo ruolo, quello dell'iconico mutante Cable. Ricordiamo che Josh Brolin interpreta anche Thanos nell'Universo Cinematografico Marvel. Il cast di Deadpool 2 include Ryan Reynolds che torna nei panni del "Mercenario Chiacchierone" con aggiunte come Jack Kesy della serie tv The Strain che si è ipotizzato interpreterà il criminale Black Tom, anche se al riguardo non ci sono conferme ufficiali. Altri nuovi membri del cast includono Zazie Beetz come Domino mentre T.J. Miller dovrebbe tornare come Weasel. David Leitch sta dirigendo Deadpool 2 da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno scritto il primo Deadpool. 20th Century Fox ha attualmente fissato una data di uscita del film al 1° giugno 2018.



    Con le riprese di di Deadpool 2 che prenderanno il via il prossimo 26 giugno, il cast si sta preparando a girare. Josh Brolin che ha recentemente confermato il suo ruolo di Cable, ha condiviso una nuova foto che mette in evidenza il suo allenamento per interpretare questo potente e letale mix di geni mutanti.

    Cable sta arrivando, sta crescendo dentro. Mi sono ripulito da un passato di ciambelle e in questo momento sto affrontando questo nuovo regime piuttosto duro. No zucchero. No pane. No pasta. La macchina è in costruzione, sono inca**ato #cable #deadpool #ryanreynoldsismybitch #cleangrowth @justindlovato @iambuilt #fourweeksin.

    Molti fan sono rimasti sorpresi quando Josh Brolin è stato scelto per interpretare Cable, in quanto l'attore attualmente sta interpretano il Titano Pazzo Thanos, che avrà un ruolo di primo piano in Avengers: Infinity War e Avengers 4. Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha rivelato in una recente intervista che lo studio non ha "nessun problema" con l'attore che può tranquillamente interpretare sia Thanos che Cable, in quanto sono due personaggi completamente diversi. Un recente aggiornamento ha rivelato che 20th Century Fox ha lanciato casting per tre personaggi della X-Force che saranno presentati durante una scena dopo i titoli di coda che aiuterà ad introdurre il nuovo film su questo team di mutanti. Questi personaggi sono Sunspot, Feral e Shadowstar, solo uno dei quali è stato precedentemente visto sul grande schermo. Adan Canto ha interpretato Sunspot in X-Men: Giorni di un futuro passato, ma gli altri due personaggi faranno il loro debutto su grande schermo in questo nuovo film. Sunspot alias Roberto DaCosta ha il potere di assorbire e rilasciare energia solare. Feral alias Maria Callasantos è una mutante dall'aspetto felino con artigli, supersensi e un fattore rigenerante ed è stato un membro regolare della X-Force. Shatterstar alias Gaveedra Seven, è figlio di Dazzler e Longshot, ma grazie a differenti viaggi nel tempo e linee temporali alternative è in realtà responsabile della creazione di Longshot. Shatterstar è un eccezionale spadaccino, dispone di un fattore rigenerante e può manipolare ed emettere raggi d'energia e suoni. Ryan Reynolds tornerà nei panni del Mercenario chiacchierone in Deadpool 2 che includerà anche Zazie Beetz come Domino. Recentemente è stato riferito che anche Leslie Uggams riprenderà i panni della non vedente Al e dovrebbero tornare, ma non ci sono conferme, anche Morena Baccarin (Vanessa Carlyle), T.J. Miller (Weasel) e Brianna Hildenbrand (Testata Mutante Negasonica). David Leitch (John Wick, Atomica Bionda) dirige da una sceneggiatura degli scrittori del Deadpool originale, Rhett Reese e Paul Wernick.
    20th Century Fox ha reso disponibile un primo teaser trailer in italiano del sequel Deadpool 2 che non presenta immagini del sequel, ma annuncia il ritorno del "Mercenario chiacchierone" e presenta un cameo della leggenda Marvel Stan Lee.

    Nella clip Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson si cimenta in un complicato cambio d'abito in stile Superman in una cabina telefonica, nel tentativo di salvare un uomo che sta subendo una rapina in un vicolo, accanto ad un cinema che guarda un po' sta proiettando il film Logan, con Hugh Jackman nei panni di Wolverine per un'ultima volta.

    Deadpool 2 è diretto da David Leitch, co-regista di John Wick, che ha sostituito Tim Miller che ha abbandonato il progetto alla fine dello scorso anno per "divergenze creative".
    Fox aveva preparato un teaser trailer "segreto" di Deadpool 2 da proiettare con il sequel Logan, ma chiaramente tra social media e smartphone alla fine il filmato è trapelato, così lo studio ha deciso di rendere disponibile online il trailer ufficiale.

    Deadpool 2, David Harbour sfida Russell Crowe: sarà lui Cable?
    Deadpool 2, David Harbour sfida Russell Crowe: sarà lui Cable?

    Tutti vogliono essere Cable, potentissimo mutante che farà la sua comparsa in Deadpool 2.

    Il video è in realtà non include scene di Deadpool 2, ma è stato girato da David Leitch, che dirige il sequel e che ha sostituito Tim Miller che ha abbandonato il progetto alla fine dello scorso anno per "divergenze creative". Nella clip si può vedere Ryan Reynolds come Wade Wilson cambiarsi d'abito in stile Superman in una cabina telefonica, nel tentativo di salvare un uomo che sta per ucciso in un vicolo accanto ad un cinema che guarda un po' sta proiettando Logan. Il teaser ha un'inattesa "ospitata" che siamo certi scatenerà l'entusiasmo dei fan.

    Prima del rilascio di questo primo teaser trailer di Deadpool 2, ci sono state segnalazioni che Ryan Reynolds avrebbe avuto una sorta di cameo come Wade Wilson in Logan. la voce si è rivelata infondata come peraltro era prevedibile visto il tono dark e drammatico del film, ma c'era qualcosa di vero sul fatto che il "Mercenario chiacchierone" avrebbe avuto a che fare con Logan. Fox ha scelto di usare l'ultima volta di Hugh Jackman nei panni di Wolverine per dare ai fan un assaggio di Deadpool 2.

    Deadpool 2 è scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, che ha scritto la sceneggiatura del primo Deadpool. E' stato recentemente rivelato che Drew Goddard, showrunner della serie tv Daredevil, è stato reclutato per collaborare alla sceneggiatura. Lo studio ancora non ha fissato una data di uscita per il film che dovrebbe approdare in sala per il 2018.
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2017, 22:31   36 views
  Share  
.