iPhone 6 precipita da un aereo e resta intatto!

ha filmato la discesa ed è arrivato a terra intatto, senza nemmeno un graffio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status

    Video



    Quando si dice indistruttibile. Un iPhone è volato giù da un aereo e non solo ha filmato la caduta, ma è anche arrivato a terra rimanendo intatto. Un vero e proprio miracolo tecnologico che è avvenuto a Scalenghe, in provincia di Torino.

    Protagonista della storia un italiano, Stefano Bardelli, che stava facendo un giro su un aereo. Insieme a lui c’era il fedele iPhone 6 usato per riprendere i celebri cerchi nel grano che si trovano in questa zona.

    Tutto stava procedendo nel migliore dei modi quando un colpo di vento ha fatto scivolare lo smartphone dalle mani dell’uomo. Il cellulare è caduto ed ha iniziato una rapida discesa con la telecamera ancora accesa. Il suo proprietario non ha potuto fare altro che vederlo cadere e scomparire fra le nuvole, immaginando che si sarebbe schiantato al suolo distruggendosi in mille pezzi.

    In realtà però le cose sono andate diversamente. Quando l’aereo è atterrato l’uomo ha attivato la funzione “Trova il mio iPhone” e in breve tempo ha individuato il punto in cui era atterrato lo smartphone dopo il volo.

    Con grande sorpresa però si è accorto che l’iPhone non solo aveva ripreso il suo volo, ma era anche completamente integro. Nessun graffio, vetro intatto e scocca perfetta. Solo qualche piccola ammaccatura, ma nulla in confronto a ciò che sarebbe dovuto accadere.

    Il fenomeno, davvero stranissimo, è stato raccontato dal protagonista sui social, con tanto di complimenti per Tim Cook, che avrebbe realizzato un cellulare indistruttibile. Nonostante ciò non sono poche le persone che hanno fatto notare come spesso l’iPhone si sia rivelato fragile, rompendosi dopo essere scivolato accidentalmente giù dalla scrivania o dalla tasca. A quanto pare però lo smartphone Apple è in grado di sopravvivere ad un volo dall’aereo anche se, come sottolineano tanti, si consiglia di non provarlo a casa.
     
    Top
    .
0 replies since 9/9/2017, 11:45   71 views
  Share  
.