Narcos, il fratello di Pablo Escobar minaccia Netflix!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status

    3a92ZJ6



    A quanto pare la storia di Pablo Escobar per la serie Narcos costerà caro a Netflix visto che Roberto de Jesús Escobar Gaviria, fratello del più famoso narcotrafficante colombiano, ha citato in giudizio la piattaforma streaming il 1° luglio 2016 per rivendicare la somma di un miliardo di dollari per l’abuso e l’utilizzo, senza la loro autorizzazione, della storia della famiglia.
    Le minacce, sono giunte durante un’intervista a The Hollywood Reporter: a Roberto Escobar è stato anche chiesto quali misure di sicurezza dovrebbe adottare Netflix in questi luoghi pericolosi, vista l’uccisione di un membro della serie, morto in Messico durante la ricerca dei luoghi dove girare la quarta stagione di Narcos.

    Ecco di seguito l’intervista:

    In qualità di ex “capo killer” per vostro fratello, quali misure di sicurezza dovranno essere adottate per proteggere l’equipe di Narcos?

    Bisogna eliminare tutte le minacce. Quando un giorno stavo camminando nella giungla, avevo una borsa con 2 milioni di dollari in banconote da 100 dollari. L’ esercito stava cercando me e Pablo in quel momento. Improvvisamente, siamo stati colpiti. Sia io che Pablo, insieme a qualche persona della sicurezza, cominciammo a correre verso un piccolo canale d’acqua e fuggimmo nuotando. Tutto questo è stato fatto senza usare le pistole. Se hai l’ intelletto, non hai bisogno di usare le armi. In caso contrario, è necessario. In questo caso, Netflix dovrebbe fornirne ai suoi uomini per dar loro sicurezza.

    Il personaggio di tuo fratello è stato ucciso alla fine della seconda stagione. Nella serie è stato rappresentato nel modo giusto o sbagliato?

    Non parlo della morte di mio fratello. Alcuni dicono che è morto. Questo è tutto quello che so. Per me lui è ancora vivo.

    Colombia e Messico sono troppo pericolosi per Hollywood come luogo di riprese?

    Non voglio che Netflix o altre società di produzione cinematografica girino film a Medellín o in Colombia o luoghi che siano legati a me o a mio fratello Pablo senza l’autorizzazione dell’Escobar Inc. È molto pericoloso. Specialmente senza la nostra benedizione. Questo è il mio paese.

    Avete chiesto 1 miliardo di dollari a Netflix per aver usato la storia di tuo fratello senza il permesso della famiglia. State intraprendendo un’azione legale?

    Netflix ha paura. Ci hanno inviato una lunga lettera per minacciarci. In questo momento, stiamo discutendo con loro attraverso i nostri avvocati Browne George Ross LLP per ottenere il nostro pagamento da 1 miliardo di dollari. Se non lo riceviamo, chiuderemo il loro piccolo show. Vedete, possediamo tutti i marchi di fabbrica a nostro nome e anche per il marchio Narcos. Non gioco con queste persone nella Silicon Valley. Hanno i loro telefoni e le loro belle cose. Ma non conoscono la vita e non sapravvivrebbero mai nella giungla di Medellin o Colombia. Io l’ho fatto. Le loro madri li avrebbero dovuti lasciarle nel grembo materno. Questo è ciò che diciamo a persone di questo tipo se vengono in Colombia.

    Quante persone pensi di essere stato responsabile della loro uccisione, sia direttamente che indirettamente, quando eri al servizio di tuo fratello?

    Nessun Commento.
     
    Top
    .
0 replies since 22/9/2017, 21:30   69 views
  Share  
.