Gomorra 4, Ciro è ancora vivo? VIDEO anticipazioni

cosa non vedremo mai più nella quarta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status

    se9vSDN



    Gomorra 4 anticipazioni: Ciro è morto?

    Forse il colpo di scena che più ha lasciato senza fiato in Gomorra 3 è stata proprio la morte di Ciro L’immortale. Ma ora il pubblico si chiede se il personaggio interpretato da Marco D’Amore sia morto davvero. Leonardo Fasoli, autore di Gomorra anticipazioni quarta stagione, svela qual è la verità.
    Ciro L’immortale è morto davvero e non lo rivedremo in Gomorra 4 anticipazioni non è prevista nessuna resurrezione del personaggio cardine della serie, come Fasoli ha sottolineato a Repubblica:

    “Noi non facciamo quei trucchi tipici delle serie molto lunghe, dove ci sono personaggi che muoiono e poi rispuntano. Semmai lo dichiariamo subito, com’è stato per Genny che si pensava morto e invece venne inquadrata la mano che si muoveva”.

    Chi aveva avuto l’impressione che delle bolle d’aria fossero uscite dalla bocca di Ciro Di Marzio, dopo che era stato gettato in mare, dunque, si sbagliava.
    Gomorra 4 anticipazioni: cosa succederà

    Come Leonardo Fasoli ha sottolineato ancora a Repubblica, dando su Gomorra 4 anticipazioni , l’intento degli autori non è quello di forzare i fatti per fare felice il pubblico:

    “Un racconto così costruito lascia aperta la vicenda a qualsiasi accadimento, mentre al contrario se ci sono personaggi che tu non tocchi mai, alla fine sai chi è che vince e chi è che perde […]. Certo, paghi un prezzo, ma lo avevamo già messo in conto quando avevamo fatto morire Conte, che era un bellissimo personaggio, o Imma”.

    Fasoli ha continuato sottolineando che la vera protagonista è la morte sin dalla prima stagione di Gomorra. E le anticipazioni della quarta stagione fanno presagire che ancora molto potrebbe accadere. Anche altri personaggi “storici” della serie potrebbero fare la fine di Pietro Savastano, Donna Imma e Ciro L’Immortale. Se molti protagonistii sono destinati a morire, è perché, prima di iniziare a scrivere la serie, gli autori hanno incontrato molti pentiti di mafia:

    “Tutti hanno avuto tantissimi lutti. Una volta uno di questi personaggi mi ha raccontato la sua storia al cimitero di Secondigliano – ha raccontato Fasoli – indicandomi tutte le tombe dei suoi amici: nessuno era rimasto in piedi a parte lui. In quel mondo o muori o finisci in carcere e l’assoluta incertezza è psicologicamente la condizione più logorante. Nella narrazione la devi mantenere per non tradire la realtà di quel mondo”.

    Non resta che attendere Gomorra 4 per scoprire cosa accadrà a Genny e agli altri personaggi della fortunata serie di Sky.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,339
    Location
    Fantasilandia

    Status

    Il video con le anticipazioni...

    Web
     
    Top
    .
1 replies since 27/12/2017, 11:19   50 views
  Share  
.