x napoletana doc

una domanda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selly
     
    .

    User deleted


    ma non ti sembra che questo forum sia un pò troppo confinato,nel senso che scrivono sempre gli stessi 6 0 7,tra cui anche tu,negli altri forum scivono in tanti,qui mi sembra di essere in una piccola comitiva,l'ho già detto,non c'è abbastanza gente con cui confrontarsi biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. Napoletana Doc
     
    .

    User deleted


    Scusa quali altri forum?????????
    Guarda ke questo forum è nato da poco e conta già 50 iscritti......
     
    Top
    .
  3. selly
     
    .

    User deleted


    si ma sembra più una comitiva .......
     
    Top
    .
  4. Noel
     
    .

    User deleted


    QUOTE (selly @ 26/2/2003, 15:40)
    ma non ti sembra che questo forum sia un pò troppo confinato,nel senso che scrivono sempre gli stessi 6 0 7,tra cui anche tu,negli altri forum scivono in tanti,qui mi sembra di essere in una piccola comitiva,l'ho già detto,non c'è abbastanza gente con cui confrontarsi biggrin.gif

    ma che dici
    quì c'è la crem de la crem degli ex sitoverdiani mia cara
    fermati e te ne accorgerai wink.gif
     
    Top
    .
  5. noblesse
     
    .

    User deleted


    QUOTE (selly @ 26/2/2003, 22:22)
    si ma sembra più una comitiva .......

    secondo me ti sbagliando. Solo perchè alcuni si sono incontrati anche al di fuori del forum, non vuol dire che fanno parte di una comitiva. E poi, mica ci siamo incontrati tutti....
     
    Top
    .
  6. Goku76
     
    .

    User deleted


    QUOTE (selly @ 26/2/2003, 15:40)
    ma non ti sembra che questo forum sia un pò troppo confinato,nel senso che scrivono sempre gli stessi 6 0 7,tra cui anche tu,negli altri forum scivono in tanti,qui mi sembra di essere in una piccola comitiva,l'ho già detto,non c'è abbastanza gente con cui confrontarsi biggrin.gif

    Ma se gli altri non vogliono postare cosa ci possiamo fare noi???????Li vogliamo denunciare ???????????Se gli altri non postano neanche noi lo dobbiamo fare????????Ba sara'..................................................................
     
    Top
    .
  7. curlygirl
     
    .

    User deleted


    QUOTE (selly @ 26/2/2003, 15:40)
    ma non ti sembra che questo forum sia un pò troppo confinato,nel senso che scrivono sempre gli stessi 6 0 7,tra cui anche tu,negli altri forum scivono in tanti,qui mi sembra di essere in una piccola comitiva,l'ho già detto,non c'è abbastanza gente con cui confrontarsi biggrin.gif

    Come ti ho già detto... nessuno ti costringe a restare in questo piccolo confinato forum.... infatti puoi sempre decidere di postare in uno di quei forum in cui scrivono in tanti!!!
     
    Top
    .
  8. Vittorio's
     
    .

    User deleted


    ABBASSO CURLY smile.gif
     
    Top
    .
  9. curlygirl
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vittorio's @ 27/2/2003, 20:46)
    ABBASSO CURLY smile.gif

    Vittorio... ci risiamo??????? ohmy.gif
     
    Top
    .
  10. Vittorio's
     
    .

    User deleted


    ti prendo in giro no ??? tongue.gif
     
    Top
    .
  11. curlygirl
     
    .

    User deleted


    Attento... Vittorio... non skerzare col fuoco wink.gif
     
    Top
    .
  12. selly
     
    .

    User deleted


    ah,finalmente un pò di grinta,così è molto più divertente,non trovate anche voi?vi mancava proprio una come me...forse mi avete già incontrata ma non ricordate dove,sforzatevi......ciao
     
    Top
    .
  13. noblesse
     
    .

    User deleted


    QUOTE (selly @ 27/2/2003, 21:13)
    ah,finalmente un pò di grinta,così è molto più divertente,non trovate anche voi?vi mancava proprio una come me...forse mi avete già incontrata ma non ricordate dove,sforzatevi......ciao

    huh.gif
     
    Top
    .
  14. Vittorio's
     
    .

    User deleted


    selly ma chi se frega di chi sei!!!
    se lo dici bene senò sai che dolore.....

    ps:ah si curly ?? tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  15. selly
     
    .

    User deleted


    vittorio?ti hanno mai detto che sei simpatico,no xkè ti hanno presox..in giro.
     
    Top
    .
38 replies since 27/2/2003, 03:31   509 views
  Share  
.