WhatsApp 3 novità nell'ultimo aggiornamento vediamo quali

3 aggiornamenti da non perdere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status

    wAxGPcs



    La prima grande “rivoluzione” riguarda le note audio registrate, le quali potranno essere bloccate senza dover tener premuto il tasto, fino a che non si finisce di registrare.

    La seconda novità riguarda sempre le note audio che, una volta registrate, potranno essere riascoltate senza doverle prima inviare.

    L’ultima funzione arrivata con l’aggiornamento è forse la più importante. Infatti, permetterà a tutti gli utenti di inviare una nuova tipologia di messaggi e cioè le note video. Questa funzionalità permetterà di inviare messaggi video sulla falsa riga delle note audio in registrazione, ma con un video al seguito.

    Questa funzione era già presente sull’applicazione Telegram, sua principale rivale e, quindi, è un aggiornamento che “andava assolutamente fatto”, almeno per restare al passo con le innovazioni e con il mercato che si è venuto a creare dietro a tutte alle diverse tipologie di applicazioni di messaggistica.

    Tutti questi aggiornamenti non fanno altro che incrementare l’enorme potenziale e il grandissimo valore che l’azienda di messaggistica istantanea ha creato in tutti questi anni. Con l’aggiunta di queste nuove funzionalità, WhatsApp ha la possibilità di stracciare la concorrenza una volta per tutte e ci auguriamo che, in futuro, vengano rilasciati ancor più aggiornamenti in modo da essere sempre all’avanguardia e a passo con i tempi.
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2018, 12:40   40 views
  Share  
.