Spotify ha bloccato tutti gli account con crack sui telefoni Android. Ecco come risolvere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Fan
    Posts
    878

    Status


    Hai un telefono Android con installato Spotify modificato da una crack e da qualche ora a questa parte non riesci più ad entrare nonostante tu sia sicuro che i dati inseriti sono giusti? Niente paura, o almeno non spaventarti perchè non ti hanno bannato o hackerato l'account, sempicemente la famosissima azienda di Spotify, che ha creato una delle app più famose al mondo per ascoltare musica, ha trovato il modo per bloccare tutte le app Spotify Premium Crack. La prima cosa da fare è non provare a rientrare troppe volte inserendo email e password del tuo account perchè potrebbero bloccarlo e successivamente eliminarlo dalla lista di tutti gli account Spotify. La seconda cosa da fare è eliminare l'applicazione Spotify con la crack.
    Di seguito troverete più soluzioni per risolvere e rimediare a quanto accaduto:

    1) Installare una versione di Spotify Premium Crack vecchia. E' un metodo che a molti utenti è funzionato ma non vi assicuro che seguendo questo consiglio possiate usufruire ancora per molto di Spotify Premium gratuitamente.
    Ecco il link per installare la versione vecchia -----><-----
    Per poter far si che questo metodo funzioni però dovete creare un nuovo account DAL SITO UFFICIALE DI SPOTIFY e NON DALL'APP CON LA CRACK.


    2) Installare sempre una versione vecchia di Spotify, questa volta potrete entrare con il vostro account già esistente in modo da non perdere tutte le playlist, brani....a condizione però di rischiare di essere di nuovo segnalati da Spotify.
    Ecco il link dove scaricare questa versione -----><-----


    3) La terza soluzione è installare un'altra app. Noi vi consigliamo Deezer. E' una delle principali rivali di Spotify. Come l'ultima app citata, Deezer è gratuita ma a sua volta ha anche essa una versione premium a pagamento. Noi ovviamente vi consigliamo di scaricarla legalmente e di creare un abbonamento reale. Però molti non saranno d'accordo e quindi di seguito troverete il link per scaricare Deezer, modificata da una MOD che vi farà ascoltare tutte le canzoni che volete senza pubblicità, però non potrete scaricarle e ascoltarle offline.
    Ecco il link per scaricare l'app -----><-----


    4) Ultima soluzione: scaricare MusicAll. E' un app simile a YouTube che vi permette di scaricare i video in formato .mp3 in modo da poter ascoltare le canzoni offline. Unica pecca è proprio questa, il fatto che le canzoni verranno scaricate sulla memoria del vostro telefono, ma come si suol dire "dare per avere".
    E' il metodo più legale e se non volete pagare un abbonamento delle app precedenti, vi consigliamo di scaricare quest'app che è totalmente gratuita.
    Ecco il link del sito ufficiale dell'applicazione per scaricarla -----><-----

    Grazie per aver letto il nostro articolo :)

    tag: spotify, spotify premium, spotify crack, apk, android, music, deezer, musicall
     
    Top
    .
0 replies since 8/3/2018, 14:33   221 views
  Share  
.