La WWE cambia di nuovo: sarà Rusev contro Undertaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Fan
    Posts
    878

    Status
    Undertaker vs Rusev, anzi no. Anzi, sì. La WWE cambia idea per la terza volta riguardo al Casket Match di cui sarà protagonista il Deadman in quel di Greatest Royal Rumble: dopo aver annunciato Rusev come suo avversario nel patentato incontro con le bare, la federazione di Stamford aveva comunicato un cambio programma, con Chris Jericho al posto del bulgaro in uno degli eventi certamente più attesi e interessanti dello show arabo.

    Questo cambio di programma aveva però sollevato qualche polemica e, perché no, critica all'indirizzo della compagnia, rea di aver ancora una volta "illuso" l'amatissimo profeta del Rusev Day.

    E in effetti qualcosa è successo. La WWE ha infatti comunicato di aver ripristinato il match iniziale, "ufficialmente" su indicazioni di Lana:



    CODICE
    "Dopo l'approvazione di Lana, il Casket Match torna tra Rusev e Undertaker a WWE Greatest Royal Rumble"


    La stessa Ravishing Russian ha portato avanti la storyline, ammettendo su Twitter di essere stata lei a cambiare idea, indicando alla WWE il nome di Rusev come avversario di Taker per la notte in Arabia Saudita:



    CODICE
    "Dopo molte riflessioni, ho informato gli ufficiali della WWE che ho cambiato idea. Rusev celebrerà il RusevDay seppellendo Undertaker nelle sabbie dell'Arabia Saudita e vincerà il Casket Match"


    Difficile, al momento, stabilire quale sia la verità: questo cambio di programma potrebbe essere giunto per qualche problema di Chris Jericho, ma anche per evitare l'esplosione del malcontento di un Rusev che, nonostante la strabordante popolarità, non ha grandi occasioni per mettersi in vetrina da tempo immemore.
     
    Top
    .
0 replies since 17/4/2018, 13:01   28 views
  Share  
.