Non fate sesso anale. Rivelazioni choc da un esperto

Pauroso l’elenco delle malattie e dei rischi che si corrono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status

    5jWjROj



    Fistole, ascesso perianale, ragadi, incontinenza. Rapporti anali, è allarme. Si possono generare danni irreparabili. A sostenerlo un’esperta, Silvana De Mari, chirurgo endoscopista e psicoterapeuta. Alla trasmissione di Radio 24 La Zanzara, le rivelazioni choc. Che stanno facendo molto discutere. “Nell’ano la mucosa è sottilissima e si può lacerare facilmente. Sotto ci sono i vasi emorroidali molto fragili, se poi li sottopone a traumi, aumentano le emorroidi e non solo. Ecco i danni: fistole, ascesso perianale, ragadi, incontinenza anale. Tutte le patologie vengono moltiplicate”. Per questo, bisogna usare sempre il preservativo.
    “Come medico ho il dovere di avvertire le persone perché tutte le volte che il pene entra nell’ano si provocano lacerazioni gravi. Tant’è che esiste l’espressione quando si minaccia qualcuno: ti faccio un c…così. Non è un caso. Nell’ano non c’è nemmeno l’organo dell’orgasmo”. Per Silvana De Mari, poi: “L’omosessualità non è una condizione normale. L’omosessualità non esiste. La sessualità è solo tra maschi e femmine, mettere il pene in una donna è sesso”.

    E parlando di sesso tra maschi, la dottoressa è molto esplicita. “La condizione dell’omosessualità è una situazione drammatica per la condizione dell’ano. L’ano fa parte del tubo digerente. L’apparato riproduttore è altra cosa. La vagina è stata creata per essere penetrata, per questo ha una mucosa incredibile. Nell’ano non è prevista la penetrazione del pene, Il buco non è stato creato per quella cosa lì, si ammala. Conosco tanti gay che hanno danni inenarrabili, fanno disastri. Anche tra eterosessuali”. Poi elenca le conseguenze. Spingendosi oltre.
    “Una cosa come l’unione gay che porta all’incontinenza anale, all’ascesso, può essere considerata una cosa positiva? Le lesbiche hanno meno danni e mi inquietano meno. Anche se ci sono casi di aumento del cancro alla faringe. Il tasso di suicidio tra i gay è superiore rispetto agli altri”. A fronte di un quadro così drammatico, una sola via: “La castità è una roba straordinaria. Se un uomo ama un altro uomo dovrebbe trasformare questo amore in castità”.
     
    Top
    .
0 replies since 6/6/2018, 10:07   82 views
  Share  
.