Brian Christopher Lawler è stato arrestato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    1,335
    Location
    Chicago, Illinois, Stati Uniti

    Status


    pWdUbCY

    L'ex star WWE, e figlio del WWE Hall of Famer Jerry Lawler, Brian Christopher è stato arrestato ieri sera a Memphis, Tennessee, per essersene andato senza pagare dall'Hampton Inn hotel, in cui era stato con un amico.

    FOX 13 Memphis riporta infatti che il direttore dell'albergo avrebbe contattato la polizia perché due persone, Brian Christopher stesso ed il suo amico Terry Teague, se ne erano andate pagando lasciando il numero di una carta di credito che non aveva i fondi sufficienti per pagare il conto di 802 dollari, pertanto il direttore ha detto alla polizia che i due clienti non avevano pagato il conto. In seguito Lawler e Teague hanno detto che non avevano i soldi per pagare il conto.

    Lawler aveva lottato in WWE dal 1997 al 2001, ma fu rilasciato dalla compagnia per possesso di droghe illegali mentre stava attraversando il confine canadese durante un tour WWE. Da allora ha avuto diversi fugaci ritorni nella compagnia, il più recente dei quali c'è stato a febbraio del 2014, in cui ha fatto coppia con Scotty Too Hotty ad NXT Arrival, perdendo contro The Ascension.
    Per chi non se lo ricordasse, lottava sotto il ring name di Grand Master Sexay!
     
    Top
    .
0 replies since 8/6/2018, 11:19   6 views
  Share  
.