Sabotatori del forum!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    - Per ben due volte mi sono stati bannati gli utent.
    - Ieri mi sono state chiuse tutte le sezioni
    - Stamattina sfruttando la stessa password mi è stato cancellato il dominio.

    Evidentemente questo forum di amici dà decisamente fastidio..

    E B B E N E:

    Sappiate che la vostra invidia,il vostro essere infami vi si ritorcerà contro!!
    come vedete il forum è ancora qua e il link è nuovamente funzionante!
    Durante le operazioni di manipolazione qualche giorno fa hai omesso di nascondere la tua identità..
    una leggerezza che avrà le sue conseguenze,intanto noi ci divertiamo,felici nello stare insieme
    e nel vedere la comunità di amici allargarsi giorno dopo giorno...tutto questo...

    ...alla faccia di chi ci vuole male!!


    tongue.gif

     
    Top
    .
  2. Noel
     
    .

    User deleted


    Ciao Ivan sti figli e 'z******
    ogni tanto ci riprovano

    ciao buona notte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    Ci riprovano finchè nun è stronc int e coscie!!!

    Buonanotte anche a te..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    Ancora una volta un grosso GRAZIE và alla dolcissima amica Napoletana DOC! che si è dimostrata nuovamente,un eccellente e brillante amministratrice di questo forum,un valido aiuto su cui contare nei momenti in cui sono assente,in particolar modo sotto il profilo tecnico.Persone come Lei sono rare come le perle ed io mi onoro di averla al mio fianco in questa avventura ma ancor più mi onoro di godere della sua afettuosa amicizia e della sua preziosa stima.
     
    Top
    .
  5. freddypascal
     
    .

    User deleted


    QUOTE (<geniv> @ 26/2/2003, 23:23)
    - Per ben due volte mi sono stati bannati gli utent.
    - Ieri mi sono state chiuse tutte le sezioni
    - Stamattina sfruttando la stessa password mi è stato cancellato il dominio.

    Evidentemente questo forum di amici dà decisamente fastidio..

    E B B E N E:

    Sappiate che la vostra invidia,il vostro essere infami vi si ritorcerà contro!!
    come vedete il forum è ancora qua e il link è nuovamente funzionante!
    Durante le operazioni di manipolazione qualche giorno fa hai omesso di nascondere la tua identità..
    una leggerezza che avrà le sue conseguenze,intanto noi ci divertiamo,felici nello stare insieme
    e nel vedere la comunità di amici allargarsi giorno dopo giorno...tutto questo...

    ...alla faccia di chi ci vuole male!!


    tongue.gif

    ........Alla facciaccia SUA e della paglia in cui dorme!!!!! madgo.gif madgo.gif madgo.gif madgo.gif madgo.gif
     
    Top
    .
  6. freddypascal
     
    .

    User deleted


    QUOTE (<geniv> @ 27/2/2003, 00:40)
    Ancora una volta un grosso GRAZIE và alla dolcissima amica Napoletana DOC! che si è dimostrata nuovamente,un eccellente e brillante amministratrice di questo forum,un valido aiuto su cui contare nei momenti in cui sono assente,in particolar modo sotto il profilo tecnico.Persone come Lei sono rare come le perle ed io mi onoro di averla al mio fianco in questa avventura ma ancor più mi onoro di godere della sua affettuosa amicizia e della sua preziosa stima.

    .......Mi associo pienamente a ciò che dici, anche perchè anch'io, ho avuto il grandissimo onore di conoscerla di persona....e posso garantire.....a chi non l'ha ancora fatto, che è una ragazza meravigliosa in tutto........ e per tutto!!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif "Si Grande Graziè!!!" sun.gif sun.gif sun.gif sun.gif sun.gif
     
    Top
    .
  7. Napoletana Doc
     
    .

    User deleted


    QUOTE (<geniv> @ 27/2/2003, 00:40)
    Ancora una volta un grosso GRAZIE và alla dolcissima amica Napoletana DOC! che si è dimostrata nuovamente,un eccellente e brillante amministratrice di questo forum,un valido aiuto su cui contare nei momenti in cui sono assente,in particolar modo sotto il profilo tecnico.Persone come Lei sono rare come le perle ed io mi onoro di averla al mio fianco in questa avventura ma ancor più mi onoro di godere della sua afettuosa amicizia e della sua preziosa stima.

    Sono io ad essere onorata!!!!!!!
    Sei un grande lo sai!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Napoletana Doc
     
    .

    User deleted


    QUOTE (freddypascal @ 27/2/2003, 06:37)
    QUOTE (<geniv> @ 27/2/2003, 00:40)
    Ancora una volta un grosso GRAZIE và alla dolcissima amica Napoletana DOC! che si è dimostrata nuovamente,un eccellente e brillante amministratrice di questo forum,un valido aiuto su cui contare nei momenti in cui sono assente,in particolar modo sotto il profilo tecnico.Persone come Lei sono rare come le perle ed io mi onoro di averla al mio fianco in questa avventura ma ancor più mi onoro di godere della sua affettuosa amicizia e della sua preziosa stima.

    .......Mi associo pienamente a ciò che dici, anche perchè anch'io, ho avuto il grandissimo onore di conoscerla di persona....e posso garantire.....a chi non l'ha ancora fatto, che è una ragazza meravigliosa in tutto........ e per tutto!!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif "Si Grande Graziè!!!" sun.gif sun.gif sun.gif sun.gif sun.gif

    Alfrè ma ke dici??????? huh.gif
    Guarda ke sono ingenua e potrei crederci............ laugh.gif laugh.gif
    Sei gentilissimo e carinissimo amico mio.........
    Grazie wink.gif
     
    Top
    .
  9. freddypascal
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Napoletana Doc @ 27/2/2003, 13:59)
    QUOTE (freddypascal @ 27/2/2003, 06:37)
    QUOTE (<geniv> @ 27/2/2003, 00:40)
    Ancora una volta un grosso GRAZIE và alla dolcissima amica Napoletana DOC! che si è dimostrata nuovamente,un eccellente e brillante amministratrice di questo forum,un valido aiuto su cui contare nei momenti in cui sono assente,in particolar modo sotto il profilo tecnico.Persone come Lei sono rare come le perle ed io mi onoro di averla al mio fianco in questa avventura ma ancor più mi onoro di godere della sua affettuosa amicizia e della sua preziosa stima.

    .......Mi associo pienamente a ciò che dici, anche perchè anch'io, ho avuto il grandissimo onore di conoscerla di persona....e posso garantire.....a chi non l'ha ancora fatto, che è una ragazza meravigliosa in tutto........ e per tutto!!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif "Si Grande Graziè!!!" sun.gif sun.gif sun.gif sun.gif sun.gif

    Alfrè ma ke dici??????? huh.gif
    Guarda ke sono ingenua e potrei crederci............ laugh.gif laugh.gif
    Sei gentilissimo e carinissimo amico mio.........
    Grazie wink.gif

    .....Grazie a te, di esserci e d'avermi convinto ad "approdare" su questo Imbattibile sito!!!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
     
    Top
    .
  10. Napoletana Doc
     
    .

    User deleted


    Caro Alfredo sono io ke ti ringrazio x aver accettato il mil invito!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. freddypascal
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Napoletana Doc @ 28/2/2003, 13:25)
    Caro Alfredo sono io ke ti ringrazio x aver accettato il mil invito!!!!!!!!!

    wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
     
    Top
    .
  12. Noel
     
    .

    User deleted


    anch'io ti ringrazio Grazia ti avermi portato quì
    tra le tue Grinfie...pardon braccia
     
    Top
    .
11 replies since 27/2/2003, 11:14   120 views
  Share  
.