Dottore mio figlio ha il pisello duro!!!!

Dubbi angoscianti di genitori scemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    Problema col pisellino duro

    ZZyHlZF



    Non so piu' che fare con Piri

    Ogni tanto inizia a urlare "Mamma noooooooo"
    io gli chiedo "Amore cosa c'e'"
    Lui: "Duro, Pippo tidio (fastidio)"
    Io posso solo dirgli di aspettare un pochino che poi passa, ma ogni volta sembra che stia morendo

    Lo fa soprattutto quando lo lascio senza pannolo

    Ma e' possibile che succeda 5/6 volte al giorno e che gli dia davvero cosi' fastidio?
    L'ho chiesto a papi ma non mi ha risposto
    Io sono femmina, e non lo so

    **************************************************************

    Pene duro a 16 mesi, è normale?

    scusate la domanda stupida, ma ieri mi sono speventata un pò!
    è normale che il mio bimbo di 16 mesi abbia ogni tanto il pisellino "duro" e gonfio?
    siccome ha avuto un'infezione alle vie urinarie l'anno scorso (dovuta ad una piccola malformazione) sono sempre in apprensione!!! grazie mille

    **************************************************************

    le prime erezioni dei vostri bambini

    Ieri sera una vicina di casa mi racconta quello che gli ha detto il suo bambino di 5 anni e mezzo.
    Qualche settimana fa guardando in tv King Kong con Jessica Lange le ha detto: mamma perché quando vedo queste donne belle sento qualcosa di strano dentro, il pisellino diventa strano, sembra che mi scappi la pipì, ma non è la pipì, e poi diventa più grosso?

    non è un po' presto?

    ****************************************************************

    imbarazzo con mio figlio

    Nei giorni scorsi nel parlare con un'amica/collega anche lei mamma di un ragazzo poco più grande del mio, di come i nostri figli erano cambiati ho parlato di questi fatti senza entrare troppo nei dettagli e le ho detto di aver visto in vacanza in maniera casuale mio figlio nudo eccitato, lei era molto stupita e curiosa di sapere come era successo ...cosa ho fatto... come ho reagito...cosa gli ho detto...se era proprio eccitato eccitato...alla fine mi ha detto "almeno sarai tranquilla che va tutto bene e che hai fatto un bel lavoro"... e mi ha confidato che vorrebbe sapere anche lei se anche suo figlio è sessualmente "funzionante" e abbiamo concordato nel dire come per i ragazzi dopo l'età da pediatra c'è un vuoto e che l'andrologo non è contemplato, a differenza di quello che succede nelle ragazzine che con più normalità si consultano periodicamente con il ginecologo

    *****************************************************************

    Coccole tra mamma e figlio e disagio

    Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vs.parere:
    sono mamma di una bimba di quasi 9 anni e di un bambino di quasi 7.
    A volte,giochiamo tutti insieme, anche con mio marito, a farci le coccole: sul divano, sul lettone tutti insieme: baci, abbracci, poi facciamo le lotte, e cosi' via.
    Succede da qualche tempo che mio figlio mi abbraccia e mi bacia sulla bocca (prima non li dava mai i baci sulla bocca) e poi noto che il suo pisellino ha una piccola erezione (quella tipica dei bimbi di quell'età).
    Io mi sento un po' a disagio, come mi devo comportare? Premetto che fin da piccoli non abbiamo segreti, hanno sempre fatto docce e bagni con noi tranquillamente ci vedono nudi mentre ci vestiamo.
    Grazie

    *******************************************************************


    Ma i vostri si toccano il pisellino??

    Leo è precoce o è normale che alla sua età si sfrugazzi il pisellino?, l'ho notato maggiormente al mare perchè dopo il bagnetto gli toglievo il costumino gli mettevo l'asciugamano e lo passeggiavo nella pedana per i disabili in spiaggia, lui si rilassava sul passeggino e quasi tutti i giorni si toccava compiaciuto il pisellino, il Non disdegnava il massaggino delle sue piccole manine J, ora, io non mi sono mai messa nessun problema sino a quando mia suocera non lha beccato in fragrante e rivolgendosi a me ha detto: non farglielo toccare! non va bene! e io le ho risposto che cè di male? E poi lho messa sullo scherzo dicendole non si preoccupi, non diventerà cieco!, lei è rimasta sbigotita. Ora il mio dubbio è ma i vostri si toccano lattrezzino? Leo ha 21 mesi, come vi comportate? Gli togliete le manine? Cosa fatte?
    ulisse

    ********************************************************************

    Un bimbo di 10 anni quanto dovrebbe averlo lungo il pisellino per essere nella norma?

    Sono preoccupata per mio figlio, mi sembra troppo piccolo il suo: lo ha lungo 5 cm circa, voi che dite? e' normale?

    ********************************************************************

    Lunghezza del pene a 10 anni

    gentile dottore... sono preoccupata... ho un figlio di 10 anni, lui è molto alto per la sua età, circa 1.57, è un po robusto ma per la sua altezza non è grasso.. ho un problema che non so a chi esporre e naturalmente a mio figlio non faccio capire le mie perplessità... mio figlio ha il pene di 2 o 3 cm.... è normale? devo preoccuparmi tanto da rivolgermi a un medico? temo che mio figlio se capisce che ha un problema (se lo è) possa avere ripercussioni psicologiche.. Ho visto che comincia a mettere la peluria ma poi nulla, il suo pene non cresce... spero possa darmi un buon consiglio
     
    Top
    .
0 replies since 20/6/2018, 15:43   2531 views
  Share  
.