Figlia di Asia Argento e Morgan, vandalizza bus a Roma e se ne vanta sui social

posta sui social le foto delle sue bravate sui mezzi pubblici della Capitale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,979

    Status

    EBv88Ek



    Guai in casa di Asia Argento. Placati i suoi bollenti spiriti, ora deve domare quelli di Anna Lou Castoldi, la figlia avuta da Morgan. Come riporta Roma fa schifo, la 16enne ha postato numerose storie su Instagram, vantandosi di tag lasciate sui sedili degli autobus della capitale.

    “A Roma l’atmosfera di abbandono e impunità è tale che anche se sei un personaggio pubblico, puoi permetterti di danneggiare quello che è di tutti e vantartene sui social media”, commenta il blog di denuncia nato per documentare il degrado di Roma. Alla condanna per Anna Lou il sito rincara la dose, scagliandosi contro il sindaco Virginia Raggi, colpevole di non punire i vandali, come accaduto ai giovani che hanno gettato le biciclette nel Tevere filmando il tutto. Questi sono stati ospitati in Campidoglio.

    13F8Nem



    Anna Lou Castoldi ci ripensa e dopo essersi bullata dell'impresa di aver lasciato la propria tag sul sedile di un bus dell'Atac a Roma, chiede scusa attraverso un lungo messaggio affidato a una storia su Instagram. La figlia di Asia Argento e Morgan aveva pubblicato una foto in cui la si vedeva in posa accanto alla sua firma (in gergo, tag), attirandosi una marea di critiche.
    Ora la 17enne fa ammenda. "Chiedo scusa, non però in modo formale, conformista, come chi lo deve fare, ma chiederò scusa in modo sincero col cuore e con la testa alle persone che ho offeso, non a chi non ha nulla a che fare con quello che è successo", scrive Anna Lou.

    Aggiunge: "Gli errori li commettiamo tutti, gli adolescenti poi, sono una miniera di sbagli, perché fanno esperienza, e ogni sbaglio serve sempre per insegnarci qualcosa. Non venitemi a dire perché che quello che ho fatto è una cosa strana per una ragazza della mia età. Non è altro che una 'ragazzata', ma ciò non mi giustifica".

    Nel messaggio Anna Lou si è scusata con una serie di persone, tra cui quelle che dovranno pulire la tag che ha lasciato sul sedile del bus e con i suoi genitori, "per aver dato un'altra occasione di criticarli".
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2018, 21:16   79 views
  Share  
.