Insegnante mostra ad alunni foto dei seni dopo chirurgia plastica, sospesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,953

    Status

    bQVzHcy



    Una insegnante della Virginia, Stati Uniti, è stata sospesa dopo che ha mostrato le foto dei suoi seni di come erano prima e dopo l’operazione di chirurgia plastica a cui si era sottoposta. La trentaquattrenne è stata sospesa e non insegna più presso la Woodside High School di Newport News.
    La donna è sotto inchiesta perché accusata da alcuni studenti di aver mostrato le foto a due diciottenni e ad un sedicenne.
    I funzionari della scuola confermano che l’insegnante è stata posta in congedo amministrativo senza paga in attesa di nuove verifiche sull’accaduto.

    L’insegnante ha comunque dato le dimissioni e l’indagine sta proseguendo attraverso il Child Protective Services il dipartimento di politica locale.
    Secondo Le dichiarazioni di alcuni studenti, la trentaquattrenne avrebbe mostrato ad alcuni di essi la foto di come erano i suoi seni prima dell’aumento delle dimensioni a seguito di un’operazione chirurgica di come erano a seguito della stessa, evidentemente per dimostrarne la riuscita.
    A tale scopo, la donna avrebbe utilizzato il suo smartphone sul quale erano depositate le immagini. La polizia, in ogni caso, non ha voluto fare dichiarazioni su eventuali accuse di tipo penale a cui la donna potrebbe essere sottoposta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cippomixer -cippatore malato di cippite

    Group
    Fan
    Posts
    11,870
    Location
    FVG

    Status
    magari fosse così.. :splip:

    ho visto le foto di Melissa Kidd
    poco interessante

    poi è una news datata 2015, pare
    Contacts
     
    Top
    .
1 replies since 28/8/2018, 10:46   203 views
  Share  
.