«Aiutatemi, mi fa male la pancia»: ma si era infilato un dildo di 60 cm. Salvato dai medici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status


    Si è presentato all’ospedale Niguarda di Milano dicendo di avere forti dolori addominali, ma la verità era un’altra e parecchio imbarazzante: il caso, molto particolare per via del metodo con cui i medici sono intervenuti, è stato raccontato dalla rivista scientifica specializzata BMJ Case Reports, e il protagonista è un uomo.
    Quest’ultimo, affermando di avere forti dolori alla pancia, ha poi ammesso di aver infilato nel retto, un giorno prima, un dildo di 60 centimetri: rimuoverlo, per i medici, è stato a dir poco impegnativo, data la dimensione e la rigidità del corpo estraneo. Perciò i medici, guidati da Lorenzo Dioscoridi, sono intervenuti creando un ‘lazo’ con cui hanno afferrato il dildo estraendolo dal corpo dell’uomo.
    Il corpo estraneo era stato individuato grazie ai raggi X. «Alla fine siamo riusciti a estrarlo raggiungendo il margine distale del dildo con il lazo come guida», ha detto il dottor Dioscoridi, come racconta Dagospia. Il paziente sta bene ed è stato rimandato a casa il giorno stesso: ha scritto anche all’ospedale, ringraziando lo staff medico per aver risolto il suo problema.
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2018, 10:01   81 views
  Share  
.