Lista Siti torrent più popolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,952

    Status
    1. THE PIRATE BAY

    The Pirate Bay è il “re dei torrent” ancora una volta e anche il più antico sito in questa lista. è stato relativamente tranquillo per il famigerato sito torrent, che attualmente sta funzionando dal suo nome di dominio .org originale.
    104 / 1
    2. RARBG

    RARBG, che è nato come tracker bulgaro, ha catturato i cuori e le menti di molti video pirati. Il sito è stato fondato nel 2008 ed è specializzato in video di alta qualità.
    298 / 3
    3. 1337X

    1337x continua da dove è stato interrotto . Il sito ha guadagnato molto traffico e, a differenza di altri siti nell’elenco, ha un gruppo dedicato di uploader che fornisce nuovi contenuti.
    321 / 6
    4. TORRENTZ2

    Torrentz2 è stato lanciato come sostituto del sito originale Torrentz.eu, che ha chiuso volontariamente i battenti nel 2016. Al momento della scrittura, il sito elenca solo hash torrent e non più collegamenti a siti torrent esterni. Mentre i componenti aggiuntivi del browser e i plugin rendono ancora funzionante il sito, il suo futuro è incerto.
    349 / 5
    5. YTS.AG

    YTS.ag è i successori non ufficiali del gruppo YTS o YIFY defunto. Non tutti gli altri siti di torrent sono stati contenti che il sito abbia dirottato il marchio e diversi stanno attivamente vietando le sue pubblicazioni.
    563 / 4
    6. EZTV.AG

    Il gruppo di distribuzione TV-torrent originale EZTV ha chiuso dopo un’acquisizione ostile nel 2015, con nuovi proprietari che rivendicano la proprietà del marchio. Il nuovo gruppo attualmente opera da EZTV.ag e rilascia ancora torrent. Queste versioni sono vietate su altri siti torrent a causa di questa controversa storia.
    981 / 7
    7. LIMETORRENTS

    Limetorrents è stato un sito consolidato per oltre mezzo decennio. L’operatore del sito esegue anche la cache dei torrent iTorrents, che viene utilizzata da molti altri motori di ricerca torrent.
    CLASSIFICA DI ALEXA: 1.288 / 10
    8. NYAA.SI

    NYAA.si è una risurrezione popolare del sito di anime torrent NYAA, che è stato chiuso . In precedenza abbiamo lasciato i siti di anime-oriented fuori dalla lista, ma dal momento che includiamo anche siti dedicati di TV e film, abbiamo deciso che una menzione è più che giustificata.
    CLASSIFICA DI ALEXA: 1.575 /
    9. TORRENTS.ME

    Torrents.me è uno dei siti di torrent che ha registrato un aumento di traffico maggiore degli altri quest’anno. È un motore di meta-ricerca che si collega a file torrent e link magnetici da altri siti torrent.
    2.045 /
    10. ZOOQLE

    Zooqle, che vanta quasi tre milioni di torrent verificati, è rimasta sotto il radar per anni, ma ha continuato a crescere. Il sito è entrato nella top 10 per la prima volta quest’anno.
    2.347 /
    10.1 IDOPE

    La menzione speciale 10.1 va a iDope. Lanciato nel 2016, il sito è relativamente nuovo nella scena torrent. L’indicizzatore di torrent ha costantemente aumentato il suo pubblico nell’ultimo anno. Pertanto, con numeri di traffico simili a Zooqle, è garantita l’inclusione in questa classifica.
    2.358 /
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2018, 10:58   38 views
  Share  
.