Il ragazzo che desiderava diventare un teschio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status
    Eric Yeiner Hincapié Ramírez, 22 anni, si è ribattezzato Kalaca Skull, dopo due anni di chirurgia estrema.
    Ossessionato dai teschi sin dall'infanzia si è deciso adsomigliargli quando sua madre è morta. Le sue macabre procedure includono la rimozione della metà inferiore del naso e il taglio dei lobi delle orecchie, Il taglio della lingua in due , poi tinta di grigio, il tatuaggio in nero degli occhi.
    Il cranio di Kalaca ha denti scheletrici tatuati intorno alla bocca.
    Evitato dai media in Colombia per il suo aspetto macabro, il suo feed Instagram è pieno di foto di fan che lo salutano per strada e si mettono in posa per i selfie.
    Ha dichiarato ai Rio Noticias in Colombia: "Le modifiche del corpo sono una decisione personale e non dovrebbero essere giudicate.
    "È come giudicare una donna per ottenere protesi mammarie o glutei.
    Per me, un teschio è come mia sorella, una parte della mia famiglia davvero, mi sento molto attaccato a loro ".
    Ha raccontato che essersi trasformato in un cranio parlante ambulante è come un "sogno diventato realtà".
    Ha aggiunto: "Sono una persona normale che sembra essere molto diversa dalla maggior parte delle altre persone.
    "È come un modo diverso di pensare, di vestire, uno stile musicale diverso, mi sento bene come sono."

    d8e2dc975204254 bf2051975204294 efcd2b975204344 df70bf975204384 jpg 3ef564975204494 203e5a975204574 jpg jpg

     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2018, 12:19   48 views
  Share  
.