La bambola assassina: iniziate le riprese del remake e annunciato cast ufficiale

svelato il cast ufficiale del remake "La bambola assassina"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status

    0saTQDu



    Confermati Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry che guideranno il cast del nuovo "La bambola assassina". Aubrey interpreterà la mamma, con Henry che assume un ruolo non specificato che alcune voci, non confermate, indicano come un agente di polizia. L'annuncio ha anche rivelato il casting di Gabriel Bateman, che in precedenza ha recitato nel film horror Lights Out, che sarà il ragazzino che si ritrova in possesso della bambola assassina. Era stato accennato in precedenza che questa nuova versione si sarebbe concentratta su un gruppo di ragazzi, una specie di Stranger Things, al contrario di un solo ragazzo come l'originale, ma lo studio non ha confermato questo elemento.

    Il nuovo "La bambola assassina" segue una madre (Plaza) che regala a suo figlio (Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno. Sfortunatamente non è a conoscenza della natura sinistra della bambola. Per ora è tutto ciò che lo studio ha comunicato riguardo alla trama. Nell'originale, una bambola Good Guy (Tipo Bello nella versione italiana) viene posseduta dallo spirito di un serial killer di nome Charles Lee Ray e commette una serie di omicidi in cerca di un nuovo corpo È stato precedentemente indicato che questa nuova bambola sarà tecnologicamente avanzata e abbandonerà l'elemento sovrannaturale (orrore!). Inoltre non sarà la classica bambola "Good Guy", potrebbe non chiamarsi nemmeno Chucky e Brad Dourif non tornerà a prestare la voce al personaggio.

    Il creatore del franchise Don Mancini non ha voluto essere coinvolto in questo riavvio scegliendo di proseguire la saga originale e di realizzare una serie tv con Warner Bros. Quindi la continuità stabilita nel recente Il Culto di Chucky dello scorso anno proseguirà con nuovi film direct-to-video e i fan di lunga data, inorriditi all'idea di nuova bambola "terminator" finita fuori controllo, possono stare tranquilli.

    Ad oggi sono usciti 7 film della serie "La bambola assassina" a partire dall'originale del 1988. Lars Klevberg, regista dell'horror Polaroid, dirige questo remake scritto da Tyler Burton Smith (Kung Fury 2). Non c'è ancora alcuna notizia da parte di MGM riguardo ad una data di uscita ufficiale.
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2018, 12:19   104 views
  Share  
.