Rapper James McMurray cade dall’ala di un aereo girando un video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,966

    Status
    Dramma in Canada, durante le riprese di un videoclip musicale.

    Il rapper James McMurray è deceduto dopo che si è schiantato al suolo, precipitato da un Cessna, un aereo da turismo.

    L’incidente è accaduto sabato scorso, 20 ottobre, nella British Columbia, la provincia più occidentale dello stato canadese.

    La tragedia è stata raccontata a Billboard da un membro dello staff dell’artista: “Mentre Jon si avvicinava alla parte più esterna dell’ala, il suo peso ha portato il piccolo Cessna a infilarsi dentro una spirale d’aria discendente che il pilota non è riuscito a correggere. Jon è rimasto attaccato all’ala finché non è stato troppo tardi e, quando s’è lasciato andare, non aveva più tempo per aprire il paracadute. È morto sull’impatto che ne è seguito, istantaneamente”.

    Il rapper, 34 anni, è caduto e il paracadute non si è aperto.

    L’aereo, invece, è atterrato correttamente e il pilota è stato tratto in salvo.

    James McMurray eran noto per essere uno sciatore estremo professionista e uno stuntman. Inoltre, si era allenato molto per la registrazione del video.

    La nota diffusa dal management di McMurray ha concluso con queste parole: “Jon era una persona incredibilmente appassionata ed era sempre sorridente. Ha sempre contagiato chiunque fosse attorno a lui con la positività e non ha mai parlato male di nessuno. Aveva davvero un cuore d’oro“.
     
    Top
    .
0 replies since 31/10/2018, 23:23   10 views
  Share  
.