Iva Zanicchi: Sesso? Ho perso la verginità a 26 anni e lancia frecciatina a Mina.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,349
    Location
    Fantasilandia

    Status


    Piero Chiambretti parte col botto con il suo esordio su Rete 4, la sua nuova trasmissione #CR4 La repubblica delle donne.
    Nella prima puntata ha ospitato tra gli altri Iva Zanicchi, voce storica della canzone italiana e della televisione. Una trasmissione, quella di Chiambretti dedicata alle donne e all’universo femminile.
    Iva, già ospite di Domenica Live domenica scorsa come sempre non si è fatta sfuggire l’occasione di far parlare di sé, soprattutto quando ha rivelato di aver perso la verginità in età molto avanzata. «Sono arrivata vergine a 26 anni perché mia mamma ci metteva paura», ha detto.
    La Zanicchi ha poi parlato di amore e tradimenti, e confessa di aver tradito in passato. Chiambretti la ‘rimprovera’, dicendo che «chi ama non tradisce» (come cantava Mina), ma Iva reagisce: «Ho una grandissima stima di Mina, ma lei ne ha avuti tanti, ci ha dato tanto...». E infine un appello di Chiambretti a Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo, in vista del Festival: «Quest’anno Zingara compie 50 anni, questa donna dovrebbe essere omaggiata».
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2018, 11:29   15 views
  Share  
.