Young Signorino è diventato prete!

Young Signorino è diventato prete e ha celebrato un funerale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,966

    Status

    qQztnEj



    Conosciuto anche come “il figlio di Satana”, Young Signorino ha lanciato la sua ultima provocazione. Il trapper ha collaborato con la BILOGANG, un gruppo composto da tre ragazzi, G Pillola, Travis e Jack Out, dove si è mostrato con il classico abito talare nero e il colletto bianco. Come mai? Semplice: Young Signorino, nel video del singolo “HAPPY”, sta celebrando un funerale. Uno scenario tutt’altro che “happy”, soprattutto visto che all’inizio non si sa di chi sia questa cerimonia. Il finale è presto svelato: Young Signorino sta salutando la dipartita all’altro mondo delle armi una delle cose che, secondo la BILOGANG, incarna la violenza nel suo stato più puro. Un messaggio di pace questo, che è stato celebrato da quello che – solo in modo provocatorio – si definisce il figlio del diavolo.

    «Abbiamo voluto creare qualcosa che sottolineasse realmente un messaggio di positività e attualità, contestualizzandolo al nostro mood HAPPY. La nostra musica cerca di affrontare in maniera semplice tematiche che ogni giorno riempiono la vita di molte persone, cercando di mandare sempre un messaggio di positività», ha dichiarato la BILOGANG. Questo video sembra segnare un punto di svolta nella carriera di Young Signorino che, da quando ha conosciuto la sua attuale ragazza con la quale è convolato a nozze, ha deciso di cambiare vita.

    Il passato di Young Signorino è stato molto segnato. Nonostante la giovane età ha vissuto esperienze tragiche dovute a droghe e psicofarmaci ma, da qualche mese, ha deciso di dire addio al sé del passato. Un cambiamento che adesso è reso ben visibile in questo video che, nonostante l’atmosfera cupa e macabra, è un inno alla pace e una condanna della violenza. Insomma, sembra che il trapper più discusso d’Italia abbia scelto un’altra via. Forse più scomoda nell’ambiente musicale della trap, ma più congeniale alla sua nuova esistenza. Adesso Young Signorino è felice insieme a Jessica, sua moglie, e non è pentito della sua virata. Vedremo musicalmente cosa accadrà all’artista nei prossimi mesi e che svolta avranno le sue canzoni.
     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2018, 11:34   69 views
  Share  
.