Trucco per vedere serie tv e film Netflix gratis

metodo legale per vedere i programmi in streaming senza pagare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    C’è un trucco per vedere le serie tv e i film di Netflix gratis, senza abbonamento e senza rischiare di finire nel circuito illegale dei siti pirata.

    Fondata nel 29 agosto 1997 come piattaforma per il noleggio di videogiochi, Netflix dal 2008 offre un servizio di film e serie tv on demand. Nel 2015 Netflix è arrivato anche in Italia, e da ottobre 2017 ha più di 109 milioni di abbonati in tutto il mondo.

    Il costo per il pacchetto base è di 7,99 euro al mese, ma esiste anche un modo legale per vedere i contenuti gratis della piattaforma streaming più famosa al mondo.

    Tanti utenti per vedere i film su Netflix senza pagare sottoscrivono l’abbonamento per il solo primo mese, che è gratuito e poi lo disdicono.
    Ma c’è una soluzione più semplice e che soprattutto consente di guardare le serie tv e i film senza pagare anche oltre il primo mese gratis. Per tre mesi Netflix è gratis grazie ad alcune promozioni del gestore telefonico 3 Italia.

    Il gestore telefonico 3 Italia ha introdotto una promozione che, oltre a offrire minuti, sms e giga per la navigazione Internet, consente anche di vedere gratis per 3 mesi Netflix.
    Se poi sei già cliente Netflix ti accreditano l’equivalente di tre mesi con l’abbonamento medio: “Effettuando il login con le tue credenziali ti verranno accreditati 3 mesi anticipati del Piano Standard, che comprende la visione in HD su 2 schermi contemporaneamente, del valore complessivo di 32.97 euro, pari al valore mensile di 10,99 euro moltiplicato per i 3 mesi inclusi.”

    Ma non c’è solo Netflix. Un altro modo per poter guardare film in libertà senza rischiare di finire nel circuito illegale dei siti pirata esiste grazie ad altre piattaforme web e metodi free alternativi.
    Esistono diverse piattaforme web che trasmettono le pellicole cinematografiche nel rispetto della legge e senza il bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento.

    Qui abbiamo pubblicato un elenco di piattaforme web che consentono la visione di film legalmente e gratis: 9 siti per vedere film in streaming come Netflix ma gratis.

    PopCorn TV

    Questa piattaforma web è tra le migliori per guardare film gratis: i titoli sono in italiano, il catalogo è composto da oltre 500 film, non necessita di alcuna registrazione per l’utilizzo o l’accesso e non necessita di Flash Player. Il catalogo di film gratis è stato ideato da Delat Pictures ed è possibile utilizzarlo anche dal telefono cellulare o da tablet sia con Google Chrome che con Safari di iOS e Android.

    VVVVID

    VVVVID è un canale televisivo realizzato da Mperience srl, con oltre 200 titoli, con accesso gratuito grazie alla registrazione che è possibile effettuare più velocemente tramite Facebook.

    Oltre ai film su questa Tv online gratuita è possibile vedere anche le serie tv, anime giapponesi e i cartoni animati per i bambini. Nella piattaforma si può anche creare una community con gli utenti già registrati per scambiarsi suggerimenti e consigli su quali film vedere. Come per PopCorn Tv anche questo canale è accessibile dallo smartphone, sia Android che iOS e non necessita di Flash Player.

    Openculture

    Openculture è un sito web, legale e gratuito, per veri appassionati e intenditori che offre un catalogo di film più ricercati e indipendenti. Nell’archivio il sito vanta più di mille film che hanno segnato la storia del cinema: da Sofia Coppola a Jean Cocteau passando per Salvador Dalì.

    La maggior parte dei film sono in lingua originale, questo per mantenere l’originalità della pellicola. Oltre ai film è possibile anche ascoltare audio libri, leggere eBooks e seguire corsi online.

    Raiplay

    Il sito dell’emittente di stato consente la visione di film gratis e di 14 canali tv, il servizio è fruibile anche da smartphone con l’app.

    Vodkey

    È una piattaforma che raccoglie i link di serie tv e film che possono essere visti gratis e legalmente. Infatti il sito non pubblica direttamente il contenuto, bensì il link che collega al film o alla serie selezionata. Alcuni film sono disponibili per un periodo di tempo limitato, circa una settimana, ma il sito si aggiorna in maniera costante.

    Il nome Vodkey è l’abbreviazione di Video On Demand Key.

    YouTube

    Su YouTube oltre ai video musicali è possibile vedere tanti titoli di film, tradotti, in lingua originale o con sottotitoli.

    MoviesFoundOnline

    Con MoviesFoundOnline si possono trovare tutti i contenuti che sono su web legali e gratuiti, principalmente da Vimeo o YouTube. L’unico limite è che i film o le serie, e persino i corti, che il sistema trova online sono in inglese. Anche questa piattaforma non necessita di registrazione.

    Archive

    Archive è una vera e propria biblioteca digitale, al suo interno si trovano film, libri, software e musica.

    I film sono suddivisi per genere e la ricerca della pellicola si può fare anche attraverso l’anno, la lingua prevalente è l’inglese, ma è possibile trovare anche contenuti in italiano.

    Amazon Prime Video

    Per chi è gia registrato su Amazon Prime l’accesso alle serie tv e ai film, disponibili sia in italiano che in inglese e con sottotitoli, per chi ancora non lo fosse invece è previsto un mese di prova gratuito dopodiché scatta l’abbonamento in automatico a circa 20 euro al mese.

    MyMovies Live

    È come se fosse un vero e proprio cinema, ma virtuale: si possono prenotare i film da vedere nelle sale virtuali dove, come nella realtà, anche qui i posti sono limitati. Come limitato è anche il giorno e l’orario di visione dello spettacolo. Se si vuole avere accesso illimitato è necessario pagare, con un abbonamento, che con circa due euro a settimana consente di vedere i film senza alcun limite di orario e di posti.
     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2018, 11:27   131 views
  Share  
.