Un'app che ti paga per camminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La bambina sensitiva
    DCForum Luce

    Group
    Member
    Posts
    3,641
    Location
    Atlantide

    Status
    Ciao a tutti :ok:
    Volevo parlarvi di un'app che ti paga per camminare. Paga in una moneta virtuale che si chiama sweatcoin, e potete usarla per, a quanto ho capito, fare acquisti in determinati store online per articoli di fitness.
    MA a un tot di sweatcoins accumulati, si può collegare la cosa al proprio paypal e convertire la somma in euro!!! Un mio amico si è fatto venti euro e poi se l'è disinstallata.
    Inoltre, ti dà cinque sweatcoins(l'equivalente di un'euro) per ogni amico che la scarica dal tuo link.
    Se volete provarla potete installarla dal seguente link
    swcapp.uk/hi/kari706251
    Se aprite il link dal vostro smartphone vi manda direttamente a playstore da cui scaricarla...
    Non ho ancora capito come collegarla all'account paypal, la sto ancora esplorando... appena capisco come fare edito e ve lo dico!!!
    Nel frattempo, potreste provare ad installarla e poi io vi faccio sapere l'esito...
    A questo proposito, non capisco perché il divieto di intraprendere discussioni nei topic di Spam... nel caso del topic qui presente, scambiare opinioni è abbastanza importante... altrimenti a farlo in privato mi si intasa la casella messaggi...
    Va be', cercherò di adeguarmi...
    A presto per i dettagli aggiuntivi! x3
     
    Top
    .
0 replies since 4/12/2018, 17:14   22 views
  Share  
.