All Elite Wrestling potrebbe non far rinnovare AJ Styles con la WWE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Fan
    Posts
    878

    Status



    AJ Styles dovrà prossimamente ridiscutere con la WWE il proprio rinnovo contrattuale. Ma il movimento che si sta verificando ultimamente nel mondo del wrestling potrebbe cambiare i piani della dirigenza di Stamford. Come noto (lo avete letto anche in queste pagine) sta infatti per sorgere una nuova compagnia dal nome All Elite Wrestling, che dovrebbe sorgere intorno a Cody Rhodes, Chris Jericho, Jim Ross e i Golden Elite grazie agli investimenti della famiglia Khan, già proprietaria della franchigia NFL dei Jacksonville Jaguars.

    Ebbene, questo progetto potrebbe incrociarsi (sebbene solo indirettamente, almeno per ora) con il destino di AJ Styles. Il Phenomenal One, infatti, a differenza degli altri pezzi da novanta della WWE non avrebbe siglato un contratto quinquennale con la federazione che fa capo a Vince McMahon, ma solo di poco più di tre anni.

    E questo comporterebbe una scadenza del suo contratto nel 2019. Della vicenda si è occupato Mike Johnson di 'PW Insider Elite', affermando che sicuramente l'ex campione WWE ha un vincolo contrattuale fino alla prossima WrestleMania, ma dovrà poi discuterne il prolungamento.

    "Da qualche tempo la WWE sta cercando di siglare solo contratti di cinque anni, ma questo non è avvenuto con AJ Styles - ha spiegato -. Il suo contratto non si estinguerà prima del prossimo aprile e nel caso non trovasse un nuovo accordo con la dirigenza potrebbe far valere la sua voce.

    Potrebbe infatti essere interessato a proseguire la sua carriera a Impact, alla Ring of Honor, ma soprattutto alla AEW. Ma la vera impressione è che queste realtà potrebbero aiutarlo nelle negoziazioni con la WWE, arrivando a ottenere condizioni più favorevoli e un po' di soldi in più.

    D'altronde non credo ci sia qualcuno in grado di affermare che AJ Styles non meriti il più corposo stipendio che potrebbe ottenere". Insomma, la concorrenza più agguerrita non sembra destinata a far venire dubbi al Fenomenale riguardo a una permanenza in WWE, quanto a ottenere un aumento di stipendio da parte di una WWE intenta a evitare brutte sorprese.
     
    Top
    .
0 replies since 4/12/2018, 17:34   252 views
  Share  
.