Sfera Ebbasta denunciato per Ancona

Se fai una serata in un locale devi accertarti che non siano stati venduti biglietti in più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,965

    Status

    vtQ5O3U



    Ad agire è lo studio legale dell’avvocato Corrado Canafoglia, rappresentante delle decide di parenti delle vittime e spettatori del concerto presso la Lanterna Azzurra, che in questi giorni gli hanno fornito materiale in quantità tra foto, video, testimonianze ecc.

    Tra i vari responsabili spunta fuori anche il cantante che si doveva esibire nel locale: ecco perché si legge di Sfera Ebbasta denunciato:
    “Se decidi di fare una serata in un determinato locale devi essere certo del numero di posto disponibili, di quanto saranno i presenti effettivi, ma anche di certi aspetti importanti dal punto di vista della sicurezza – scrivono i legali rivolgendosi a Gionata Boschetti (il nome all’anagrafe del rapper) – Chiederemo quindi ai magistrati di fare alcuni accertamenti, perché tutti questi giovani sono solo delle vittime, e i loro parenti hanno il diritto di sapere i nomi di tutti i responsabili”
    Le rivendicazioni dei genitori delle vittime e dei presenti al concerto del rapper

    “Sappiamo che tra biglietti e inviti ne sono stati stampati almeno 6mila, non è chiaro quanti ne sono stati venduti, ma sembra che al momento della tragedia nel locale c’erano tra le 1.500 e le 2.000 persone”, afferma il legale. “I tanti ci hanno detto che in mille erano ai tavoli della zona soppalcata e che più o meno lo stesso numero di ragazzi si trovavano nella pista sotto, mentre continuava ad arrivare gente con le navette. L’ingresso principale non è stato usato perché all’esterno c’era la fila di chi ancora doveva entrare. Di una porta si è aperta solo un’anta, in funzione solo due uscite, e una è quella della rampa della tragedia. Fuori dal locale nessuna assistenza, i ragazzi hanno dovuto prendersi cura l’uno dell’altro senza aiuti, fino a quando sono arrivati i soccorsi”.
     
    Top
    .
0 replies since 13/12/2018, 22:06   33 views
  Share  
.