Asia Argento, e la proposta indecente a Salmo durante il concerto

Se ti do 20mila euro me lo ficchi dentro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status

    if0Orwl



    Durante il concerto di Salmo a Roma domenica 16 dicembre, sul palco è apparsa una donna fasciata in un abito di latex argentato con una valigetta piena di soldi. La donna in questione era Asia Argento che ha inscenato un siparietto con il rapper.




    Tutto nasce da una frase nella canzone di Salmo “PXM”, dove il rapper si rivolge proprio all’attrice: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro / perché manco se mi paga glielo ficco dentro”. Asia Argento aveva già risposto su Instagram, lasciando un commento-proposta: “Ma se rilancio con 20k (20mila euro, ndr), me lo dai? Pensaci ti aspetto”.
    E proprio mentre Salmo cantava, sul palco del Palazzetto dello Sport è salita Asia Argento. Avvolta in un abito molto attillato, ha consegnato al rapper una valigetta, di quelle che si vedono nei film per trasportare i soldi. “Io ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro. Voi accettereste?” ha detto al pubblico, che l’ha applaudita. La scena è stata immortalata, ovviamente, sui social, dove i video del siparietto sono diventati virali. Salmo ha poi controllato che la valigetta non fosse vuota, “ci stanno davvero”, e ha accettato la proposta.
     
    Top
    .
0 replies since 18/12/2018, 11:08   74 views
  Share  
.