Non usa precauzioni durante il rapporto e inganna la partner, poliziotto condannato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,325
    Location
    Fantasilandia

    Status


    Inganna la fidanzata non usando alcun anticoncezionale e viene condannato. Un poliziotto ha finto di usare un condom per l'intero rapporto sessuale con la sua compagna, togliendolo in realtà durante l'amplesso. Quando la donna si è accorta di quello che è successo ha deciso di procedere legalmente e per il compagno è arrivata anche una condanna.
    L'accusa è di violenza sessuale visto che la donna avrebbe esplicitamente richiesto al partner di usarlo, il toglierlo durante il rapporto, a sua insaputa, ha rappresentato una vera violenza secondo i giudici che lo hanno condannato a scontare 8 mesi di carcere. Secondo quanto riporta il Daily Mail quando la donna si è accorta di quanto accaduto ha cacciato di casa il compagno e ha poi sporto denuncia. L'uomo è stato condannato a una pena detentiva di otto mesi, con una multa di 3.000 euro.
    I fatti si sono svolti in Germania dove per la prima volta nella storia è arrivata una simile condanna. Ci sono precedenti simili in Canada e in Svizzera dove i responsabili sono stati condannati per violenza sessuale. Pur essendo consensuale il rapporto, infatti, l'atto di togliere l'anticoncezionale è stato considerato una cosa fatta contro il consenso della partner e per questo assimilabile a una violenza.
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 22/12/2018, 00:28   106 views
  Share  
.