Liste IPTV Gratis Canali TV m3u 2019 autoaggiornanti

le migliori Liste IPTV 2019 italiane aggiornate gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    Ci teniamo a precisare che questo sistema per guardare un qualsiasi contenuto coperto da copyright è illegale e severamente punito dalla legge.

    I siti che offrono le liste m3u IPTV Italia gratis devono essere utilizzati solo per la ricerca di canali liberi e contenuti che non violino il dirtto d’autore.


    Ogni informazione qui presente è liberamente disponibile in rete. Non sono di nostra proprietà e non ne gestiamo nemmeno una minima parte. Web facile per tutti non incita la pirateria in maniera più assoluta e si limita ad informare le persone di questa pratica diffusa in rete.


    Ma che cos'e l'IPTV? La Internet Protocol Television , meglio conosciuta come IPTV è un sistema nel quale un servizio di televisione digitale è veicolato tramite connessione a Internet a banda larga.

    Le liste IPTV pubbliche sono disponibili gratuitamente in rete e trasmettono prevalentemente i canali in chiaro, come Mediaset e Rai, che già mettono a disposizione questi contenuti sui siti ufficiali. Ci sono anche liste IPTV pubbliche che si collegano ai canali pay, come quelli di Sky e Mediaset Premium, ma vengono facilmente oscurate in questi casi.

    l' IPTV è un servizio che può essere utilizzato da dispositivi che sono provvisti di una connessione internet . E' possibile usare l'iptv sia da dispositivi mobile come tablet , smartphone ma anche da Smart TV e TvBox Android.

    Chiunque abbia uno di questi dispositivi può godere del servizio tramite apposite liste canali(generalmente in formato m3u) oppure tramite veri e propri indirizzi internet (url).


    http://bit.ly/m3ubyinfogw
    http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf



    http://kodilive.eu/vlc/
    www.pandasat.info/iptv/kodi



    Per usufruire dei contenuti di queste liste basta avere una Smart TV, uno smartphone, un tablet o un pc, oltre che la giusta applicazione per la riproduzione video. Per Windows la scelta è tra Kodi, VLC o SimpleTV, mentre per Android ci sono molte più alternative

    Disclaimer Tutti gli indirizzi riportati nel tempo potrebbero subire nel tempo alcune variazioni o addirittura smettere di funzionare. web facile per tutti non controlla periodicamente il contenuto delle liste ( che sono reperibili in rete ) pertanto, non sarà responsabile del relativo contenuto e vogliamo precisarvi e ricordavi che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo
     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2019, 12:24   239 views
  Share  
.