Tradisco il mio amante con mio figlio a capodanno

Racconti erotici incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Quest'anno ho mandato mio marito fuori dai suoi parenti a festeggiare le feste e sono rimasta a casa con il mio amante e abbiamo festeggiato a modo nostro. Il 30 mattina siamo andati a trovare un suo amico in un mobilificio e ho fatto la porca con lui e il suo amico, mi sono vestita da troia e nel suo ufficio mi hanno prima eccitata con foto e video... poi il suo amico ha iniziato a baciarmi in bocca davanti al mio amante che ha iniziato a spogliarmi e a mettermi le mani tra le cosce e un dito nel culo. Poi il suo amico si è tolto i pantaloni e me lo ha messo in bocca facendomi eccitare moltissimo. Intanto il mio amante mi chiavava nella fessa e mi è venuto la prima volta dentro mentre io ho guduto in mezzo a loro due. Poi me lo ha fatto mettere nel culo dal suo amico che mi ha riempito di sborra e abbiamo goduto fino all'ora di pranzo. Poi la sera siamo andati a casa e abbiamo scopato ancora . Il 31 mi sono svegliata con lui che mi chiavava e poi dopo colazione siamo partiti per Cefalù . Abbiamo fatto un cenone in un privè in quelle zone e devo dire che ho scopato con vari ragazzi , alcuni di colore molto dotati e anche con transessuali e mi hanno fatto godere in tutti i modi. Avevo la fica in fiamme e all'alba sono tornata a casa mentre il mio amante è andato dai suoi a fare gli auguri. A casa mi sono messa nel letto e verso le 12 ho sentito un cazzo durissimo ancora nella fica e mi faceva male e ho cercato di scostarlo .. ero sicura fosse il mio amante ma ho aperto gli occhi ed era mio figlio che mi diceva "mamma devo scoparti perchè chi scopa la mamma il primo dell'anno la scopa per tutto l'anno" ... ero fradicia... gli dicevo di no... che il mio amante non voleva che scopassi piu con mio figlio... lo avevo promesso... ma niente lui mi ha chiavata senza pietà... sia in fica che in culo... e poi mentre ero a pecorina ho sentito un altro cazzo che mi stava sfondando ed era un suo amico... mi hanno rotto a sangue davvero... riempito di sputi e sborra... anche un po di piscio ... e poi ridendo sono scappati via mentre io sono andata a farmi un bagno nella jacuzzi per pulirmi e poi mi sono messa tanta crema in fica e nel culo... mamma mia che inizio di anno auguri a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    150

    Status
    Devi essere una gran troia
     
    Top
    .
1 replies since 3/1/2019, 12:45   2172 views
  Share  
.