Un’immagine non ufficiale anticipa l’aspetto della versione 2019 di Nintendo Switch?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Ban Permanente Non fidatevi di questo utente
    Posts
    9,641

    Status

    PLKbaTH



    Nintendo Switch, la console ibrida dall’enorme successo della grande N, è pronta a rinnovarsi. O meglio, questo è quello che prevedono diversi analisti del settore, tra cui il famigerato Michael Pachter.

    Nel 2019 Nintendo potrebbe lanciare sul mercato una nuova versione di Switch nella quale i Joy-Con saranno integrati all’interno del corpo della console e non removibili, esplicitandone di fatto la natura spiccatamente portatile.

    Analizzando le indiscrezioni fino ad oggi trapelate LetsGoDigital ha realizzato un render (ovvero una sorta di prototipo digitale) che mostrerebbe l’aspetto che potrebbe avere la versione 2019 della console.

    0QLVvIU



    Nonostante l’aspetto esteriore sia pressoché identico a quello attuale, ad esclusione dei Joy-Con incorporati nella scocca, la nuova versione di Nintendo Switch dovrebbe offrire un hardware leggermente migliorato, con la memoria interna che passa da 4 a 8 GB, maggior spazio di archiviazione per i dati (da 32 a 128 GB), supporto per i video in 4K e uno schermo da ben 6,2 pollici.

    Vi ricordiamo che sia l’immagine presente all’interno dell’articolo e sia le informazioni in merito all’hardware sono al momento pure indiscrezioni, non confermate da alcuna fonte ufficiale e quindi da prendere con le dovute precauzioni.

    Cosa ne pensate dell’aspetto della console, ammesso che diventi in futuro realtà?

    Fonte: Pokemon Millennium
     
    Top
    .
0 replies since 23/1/2019, 18:28   12 views
  Share  
.