Omega parla dell'addio alla WWE nel 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    1,335
    Location
    Chicago, Illinois, Stati Uniti

    Status

    Xx0ydSV

    Nelle ultime ore Kenny Omega è apparso su The Warmup per parlare del suo prossimo documentario, Omega Man: A Wrestling Love Story, che andrà in onda il 27 marzo alle 19:30 ET su TSN. Omega ha parlato tra le altre cose del suo tempo nel territorio di sviluppo della WWE, abbandonato nel 2006.

    Come ricorda lui stesso, Omega firmò per la federazione di Stamford, venendo collocato nella Deep South Wrestling, e notò che non era esattamente quello che pensava sarebbe stato. L'ex campione dei pesi massimi della NJPW si sentiva come se potesse fare più di quello che inizialmente la WWE aveva visto in lui, e ha deciso di prendere una direzione diversa con la sua carriera.

    "Ho apprezzato molto l'opportunità e ho imparato molto, ma mi sono sentito essere parte del sistema come un signor nessuno, senza che conoscessero i miei limiti, senza che loro conoscessero il mio potenziale. In particolare, volevo davvero dimostrare loro che potevo essere più utile per il business di quello che pensavano di me in origine, così ho deciso di lasciare la WWE. Fortunatamente, quando ho deciso di lasciare la WWE ero ancora giovane e sciocco, e il denaro non significava niente per me. Avevo genitori che mi sostenevano molto e che mi permettevano ancora di vivere a casa senza pensieri, sai, vitto e alloggio, non ero obbligato a prendere decisioni avventate e potevo concentrarmi sulla realizzazione dei miei sogni Fino ad ora, nessuno capiva davvero che ci fossero altre opzioni, c'è molto più da fare che combattere la WWE. Puoi guadagnarti da vivere e fare la differenza, essendo considerato il migliore del pianeta nel wrestling professionale senza mai mettere piede in WWE."

     
    Top
    .
0 replies since 29/1/2019, 11:50   5 views
  Share  
.