Vietato ogni riferimento alla AEW a Royal Rumble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    1,335
    Location
    Chicago, Illinois, Stati Uniti

    Status


    Stando alle testimonianze di vari tifosi che hanno partecipato agli eventi dell'Axxess e alla Royal Rumble, la WWE ha completamente messo al bando ogni possibile riferimento alla neonata compagnia di Jacksonville.

    Dopo aver inizialmente detto che non avrebbe preso provvedimenti in proposito, la federazione di Stamford ha poi avvisato i fan che ogni tipo di oggetti di merchandising che riportava il marchio AEW non sarebbe stato ben accetto. Così, già all'Axxess, a diversi fan è stato chiesto di coprire le magliette della AEW o di togliersi i cappellini per apparire nelle foto con i lottatori o nelle immagini dell'evento. Soprattutto nei vai meet&greet, la preoccupazione principale era quella di evitare di associare l'immagine dei propri lottatori a quella dei rivali.

    Anche nel corso dell'evento è stato riportato qualche episodio, con alcuni fan costretti a togliersi i vestiti marchiati AEW o a coprirli, come testimonia questa foto che ha iniziato a circolare sul web. Ad uno dei post su Twitter, Nick Jackson degli Young Bucks ha replicato che ai fan sarà concesso di vestire la maglia e gli accessori che preferiscono durante i futuri eventi della AEW.

    TDVGNJf


    Ecco un video di un ragazzo costretto dal personale WWE a togliersi la maglia della AEW.



    E nel tweet la AEW scrive: Vi facciamo sapere che se vorrete indossare una maglietta della WWE a Double Or Nothing o a quasliasi evento AEW noi non vi faremo questo.

     
    Top
    .
0 replies since 29/1/2019, 12:41   10 views
  Share  
.