La rivista Nikkei conferma l’arrivo di una versione ridotta di Nintendo Switch?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Ban Permanente Non fidatevi di questo utente
    Posts
    9,641

    Status

    RT70z39



    Non si placano le voci riguardanti il possibile arrivo in futuro di nuove versioni di Nintendo Switch, la console ibrida di Nintendo sul mercato dal marzo del 2017.

    Dopo aver ascoltato i pareri di alcuni famosi analisti in merito al lancio di nuove varianti della piattaforma e aver incassato la smentita dell’azienda di Kyoto in merito ad un successore di Switch ed eventuali politiche di riposizionamento del prezzo, ecco che dal Giappone una nuova voce rinvigorisce le indiscrezioni che vedono invece Nintendo al lavoro su una nuova versione del suo prodotto di punta.

    Secondo quanto affermato dalla nota rivista finanziaria giapponese Nikkei, la grande N verso la metà del 2019 presenterà una versione ridotta della sua console ibrida, denominata Nintendo Switch Mini. Le fonti di tale informazione, rivela la rivista, sono sviluppatori e rivenditori ufficiali, avvisati direttamente da Nintendo.

    Tale console dovrebbe offrire un’esperienza di gioco esclusivamente portatile, a differenza della versione già presente sul mercato che invece è utilizzabile anche come console da salotto.

    yBYyuN6

    Probabile aspetto di Nintendo Switch Mini



    In aggiunta, Nintendo dovrebbe lanciare anche un nuovo servizio online simile a Nintendo Switch Online ma che avrà come target principale i giocatori che investono parecchio denaro in micro-transazioni.

    Nonostante la rivista giapponese sia una fonte autorevole, in mancanza di comunicati ufficiali da parte di Nintendo vi invitiamo comunque a prendere tale notizia con le dovute precauzioni.

    E voi, cosa pensate in merito all’arrivo sul mercato di una versione ridotta di Switch? La comprereste?

    Fonte: Pokemon Millennium
     
    Top
    .
0 replies since 31/1/2019, 23:22   10 views
  Share  
.