In arrivo tre nuovi titoli Nintendo Selects per Nintendo 3DS negli Stati Uniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Ban Permanente Non fidatevi di questo utente
    Posts
    9,641

    Status

    sUUn1Sl



    Nintendo of America ha annunciato che ben tre nuovi titoli si aggiungeranno ai Nintendo Selects per Nintendo 3DS, ovvero la raccolta di migliori giochi in una riedizione a un prezzo davvero competitivo.



    Come di consueto, i giochi selezionati sono tra i più belli usciti per la piattaforma portatile negli ultimi anni. Questa è la volta di The Legend of Zelda: Majora’s Mask, Starfox 64 3D e Super Mario Maker, che quindi saranno disponibili in questa speciale riedizione a soli 19,99$.

    In Europa abbiamo potuto mettere le mani sulle versioni Nintendo Selects di Starfox 64 3D e Super Mario Maker (acquistabili a 19,99€) già qualche tempo fa. The Legend of Zelda: Majora’s Mask, tuttavia, è l’unico dei tre titoli a non essere ancora uscito in Europa nella sua riedizione economica: che si stia preparando a sbarcare anche nei confini europei?

    Fonte: Pokemon Millennium
     
    Top
    .
  2. Shin Hell
     
    .

    User deleted


    Di già? xD Io ho appena finito Pokemon Black, mi sto recuperando lentamente i videogiochi top-tier di Nintendo che non ho giocato negli ultimi 10 anni... ci vuole pazienza
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Group
    Ban Permanente Non fidatevi di questo utente
    Posts
    9,641

    Status
    CITAZIONE (Shin Hell @ 6/2/2019, 03:33) 
    Di già? xD Io ho appena finito Pokemon Black, mi sto recuperando lentamente i videogiochi top-tier di Nintendo che non ho giocato negli ultimi 10 anni... ci vuole pazienza

    Totalmente d'accordo.. infatti anche io in questo periodo sono preso da attacchi di nostalgia e saltuariamente riprendo in mano i miei giochi vecchi addirittura del DS Lite :asd:
     
    Top
    .
2 replies since 5/2/2019, 22:06   23 views
  Share  
.