Il firmware 7.0.0 di Switch presenta un fastidioso bug nella condivisione dei giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Ban Permanente Non fidatevi di questo utente
    Posts
    9,641

    Status

    MZgBhkC



    Il firmware 6.0.0 di Nintendo Switch ha introdotto la possibilità di condividere un gioco e utilizzarlo su due diverse console, collegate entrambe allo stesso account.

    Mkrzegp



    Sembrerebbe però che tale funzionalità stia al momento causando alcuni problemi a diversi utenti che hanno effettuato l’aggiornamento alla versione 7.0.0 del firmware di Switch, disponibile da poco più di una settimana.

    Secondo quanto riportato da diversi giocatori su Reddit, non appena il software della console principale effettuerà la normale verifica della licenza (ovvero ogni 3 ore), verrà mostrata una schermata di errore alla quale seguirà la chiusura forzata del gioco.

    L’utente che per primo ha segnalato tale criticità ha inoltre aggiunto che, in seguito alla chiusura forzata del gioco e conseguente riapertura, la verifica della licenza andrà a buon fine e l’avvio del titolo condiviso proseguirà normalmente.

    Tale problema sembrerebbe presentarsi anche nel caso in cui la console sia correttamente collegata a una connessione di rete attiva durante le tre ore tra un controllo della licenza e l’altro.

    Sperando che tale problematica sia già nota a Nintendo, non ci resta che attendere a questo punto un intervento correttivo a breve.

    Avete riscontrato anche voi questo fastidioso problema?

    Fonte: Pokemon Millennium
     
    Top
    .
0 replies since 8/2/2019, 21:19   10 views
  Share  
.