Prete coraggioso salva un ragazzino morso ai testicoli da un serpente succhiando via il veleno

Il giovane corista 15enne è strato morso da un serpente a sonagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status

    bxg8rOy



    Padre Juan Cristobal José Gonzalez, parroco della chiesa cattolica di S. Francesco a Miami, aveva portato il giovane ragazzo fuori per una gita di due giorni, a pescare e campeggiare, il giovane è stato morso nell'area dei genitali da un serpente che aveva scambiato per un ramo secco calpestandolo.
    Padre Gonzales ha abbassato subito i pantaloni al ragazzo in stato di incoscenza, e resosi conto che gli effetti dello shock anafilattico erano già evidenti, si è affrettato a succhiare via il veleno più velocemente che poteva, mentre aspettava i soccorsi.

    "E' stata la cosa più naturale da fare aiutare qualcuno che ne ha bisogno, ha detto padre Gonzales, Ho visto che i suoi testicoli avevano cominciato a gonfiarsi e allora ho aderito la bocca alla ferita e ho succhiato via il veleno per poi sputarlo via, per circa un ora.

    La madre del ragazzo, Maria Cristobal, siu è dichiarata immensamente grata a padre Gonzales, che da sempre è stato come un padre per suo figlio, portandolo spesso a campeggiare o a dormire fuori insieme ad altri ragazzi, visto che una madre single deve spesso lavorare.

    I medici hanno assicurato che il ragazzo si riprenderà prestoe non subirà nessun danno permanente, potrà tornare a scuola in meno di una settimana.

    fonte :worldnewsdailyreport.com
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    SuperMod
    Posts
    25,494
    Location
    Campania Felix

    Status
    ... 156frw10_0

    :zitt: :fisk:
    Web
     
    Top
    .
1 replies since 18/2/2019, 22:31   41 views
  Share  
.