[RUMOR] La serie “Mario & Luigi” in arrivo su Nintendo Switch?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Ban Permanente Non fidatevi di questo utente
    Posts
    9,641

    Status

    lXxkbGs



    L’azienda nipponica AlphaDream è ben nota agli appassionati di Nintendo per aver sviluppato i giochi appartenenti alla saga RPG “Mario & Luigi”. Ma come mai vogliamo porre la nostra lente d’ingrandimento su AlphaDream? Ve lo spieghiamo subito.

    dAbydBLUSvgRdq



    Dopo la ricerca di membri per il team di sviluppo per Nintendo Switch, smartphone e PlayStation 4 nello scorso luglio, l’azienda ha recentemente pubblicato un annuncio sul proprio sito ufficiale dichiarando che selezionerà un nuovo assistente di produzione per migliorare lo sviluppo dei software di gioco.

    “Mario & Luigi” ha debuttato nel 2003 su GameBoy Advance con il capitolo “Superstars Saga” e che vede come ultima pubblicazione il titolo “Viaggio al centro di Bowser” su Nintendo 3DS, pubblicato a dicembre 2018. Per quest’ultimo parliamo però di un porting: il gioco infatti era stato pubblicato su Nintendo DS nel 2009. Stesso discorso per “Superstars Saga”, riproposto su 3DS nel 2017.

    9sDJoYP



    Purtroppo l’ultimo titolo della saga non è stato un grande successo, risultando di fatto uno dei peggiori titoli della serie dedicata all’idraulico italiano a livello di vendite. Che AlphaDream si voglia quindi preparare al meglio per debuttare su Nintendo Switch in grande stile con un titolo appartenente alla saga “Mario & Luigi”, lasciando nel dimenticatoio il precedente fallimento?

    E voi cosa ne pensate? Preferireste il porting di un gioco della saga su Switch oppure la pubblicazione di un titolo tutto da scoprire?

    Fonte: Pokemon Millennium
     
    Top
    .
0 replies since 21/2/2019, 21:17   13 views
  Share  
.