Morto a 49 anni Keith Flint, cantante dei Prodigy VIDEO della loro canzone tra le più famose.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,331
    Location
    Fantasilandia

    Status


    Per co-fondatore DEI Prodigy Flint si e' suicidato
    Il cantante dei Prodigy, Keith Flint, "si e' tolto la vita". Ne e' convinto il co-fondatore del gruppo, Liam Hewlett, come riporta il Sun. "La notizia e' vera non posso credere a quello che sto dicendo, ma nostro fratello Keith si e' tolto la vita nel fine settimana", ha detto Hewlett. Flint, 49 anni, e' stato trovato morto da polizia e personale paramedico questa mattina nella sua casa nell'Essex.
    Il cantante dei Prodigy, Keith Flint, è stato trovato morto a 49 anni nella propria abitazione a Dunmow, nell'Essex. Lo riferisce il Daily Star.La sua morte, secondo quanto riferito dagli inquirenti, non sarebbe "sospetta".Un portavoce della polizia dell'Essex, secondo quanto riferisce il "Sun", ha detto che le forze dell'ordine si sono recate presso l'abitazione di Flint dopo aver ricevuto una segnalazione, questa mattina. Quando la polizia è arrivata sul posto Flint era già morto e le forze dell'ordine non hanno potuto che constatarne il decesso, avvisando i suoi parenti.La band doveva esibirsi a un importante festival a Trondheim, in Norvegia. Il frontman nasce ballerino dei Prodigy, diventando cantante con la hit "Firestarter" nel 1997, che svettò subito in classifica. Keith sposò la dj Mayumi Kai nel 2006, dopo avere rotto con la presentatrice tv Gail Porter nel 2000.

    Video



    Edited by <Cassandra> - 4/3/2019, 18:09
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status
    Keith Flint: "Quando avrò finito, mi ucciderò"

    Parole profetiche che il frontman dei Prodigy, trovato morto questa mattina, aveva pronunciato unʼintervista del 2015



    "Quando avrò finito, mi ucciderò". Una frase inquietante e profetica che Keith Flint, il cantante dei Prodigy, trovato morto questa mattina, per un presunto suicidio, nella sua casa nel Sussex, in Inghilterra, aveva pronunciato in una intervista rilasciata nel 2015 a FHM. "Giuro su Dio che non è un suicidio, è sicuramente una cosa positiva....", aveva aggiunto il cantante.

    "Ho sempre avuto questa cosa dentro di me", aveva raccontato Flint e ancora: "Non sto risparmiandomi nulla, sto incassando tutto quello che posso...". Voce e immagine della band britannica, performer stravagante e provocatorio Flint disse anche: "Non ho paura di chi sono. Voglio solo guardare indietro e sapere che ho vissuto quella che considero una vita soddisfacente. È tutto. Giorni felici”.
    Quella vita che presumibilmente Flint si è tolto alla fine di un viaggio che lui ha considerato finito.

    Nella casa di campagna nell'Essex, dove è stato trovato morto, Flint si era trasferito negli ultimi anni per dedicarsi ad una vita rurale, andava a cavallo o in quad e aveva molti cani.
    I vicini raccontano di averlo visto spesso cavalcare, andare in bicicletta per il villaggio, oppure correre e che era un grande amante degli animali: "Aveva anche molti uccelli e canarini in una voliera. Una persona gentile e socievole che salutava sempre".
    Da poco tornato nel Regno Unito da un tour in Australia, Flint doveva iniziarne un altro negli Stati Uniti a maggio. Nulla insomma che facesse pensare ad un epilogo come questo.
     
    Top
    .
1 replies since 4/3/2019, 15:52   90 views
  Share  
.