[RUMOR] È in arrivo un annuncio incredibile per Nintendo Switch, secondo King Zell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Ban Permanente Non fidatevi di questo utente
    Posts
    9,641

    Status

    8URLYz9



    Secondo l’insider King Zell, già noto agli appassionati per aver suggerito, circa un mese fa, l’annuncio di una serie di titoli di terze parti per Nintendo Switch, la casa di Kyoto si starebbe preparando per far deflagrare una vera e propria bomba. Lo ha comunicato nel corso della giornata di ieri su ResetEra, specificando ancora una volta che ci saranno importanti novità.

    IkzKw2b



    Stanno per arrivare nuovi giochi su Nintendo Switch, e almeno uno di essi non sarebbe stato possibile neppure immaginarlo fino a qualche anno fa. Sono curioso di vedere quali saranno le reazioni.



    Come se non bastasse, King Zell ha voluto rincarare la dose.

    È qualcosa di impossibile, come vedere Mario su PlayStation.



    Inutile dire che la miccia ha preso fuoco molto rapidamente. L’ultima frase potrebbe far riferimento a un’IP “storica” della concorrenza Sony o Microsoft che approderebbe su Switch; un gioco dal valore di mercato notevole, in quanto l’accostamento del franchise Mario alla piattaforma Sony è universalmente ritenuto “impossibile”, appunto.

    Alcune testate, giustamente, ritengono che potrebbe trattarsi di qualcosa di simile allo sbarco di Sonic sulle console Nintendo, avvenuto in seguito al ritiro di Sega dal mercato dell’hardware nel lontano 2001. Altri ancora, sull’onda delle recenti mosse commerciali di Microsoft dedicate alla casa di Mario, puntano su un possibile arrivo della serie Halo.

    Vt2f6j4



    Fermo restando che, almeno fino a nuovo ordine, quanto riportato è un semplice rumor e come tale va interpretato, voi cosa ne pensate? Quale incredibile (anzi, impossibile) sorpresa ci stanno riservando in casa Nintendo?

    Fonte: Pokemon Millennium
     
    Top
    .
0 replies since 19/3/2019, 11:02   12 views
  Share  
.