WWE: Un ex campione di coppia è pronto a lasciare la compagnia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    1,335
    Location
    Chicago, Illinois, Stati Uniti

    Status


    In una delle ultime puntate prima di Natale, l’allora GM di Raw Baron Corbin aveva costretto gli ex campioni di coppia di Smackdown, Rhyno e Heath Slater, a sfidarsi per ottenere l’ultimo posto di lavoro rimasto a Raw. Rhyno aveva perso e aveva salutato il pubblico annunciando il ritiro, salvo poi tornare sul ring vestito da Babbo Natale una settimana dopo per salvare Heath Slater dall’attacco di Jinder Mahal.

    Da allora, però, l’ex ECW non è più apparso negli episodi televisivi, ma ha solo preso parte ad alcuni house show. Intervistato da Press and Guide, Rhyno ha rivelato che il suo contratto con la WWE scadrà a Luglio e che, non essendoci ancora nessuna trattativa per il rinnovo, il suo futuro potrebbe essere lontano da Stamford. Ecco le sue parole: “Amo lavorare per la WWE. Sono grandi. Ma potrei dover andare da qualche altra parte. Non lo so ancora.” Rhyno ha poi confessato di voler lottare almeno per altri otto anni.

    Il primo impegno dei prossimi otto anni sarà questa domenica a Wrestlemania, quando entrerà a far parte dell’Andre The Giant Memorial Battle Royal. In una Battle Royal curiosamente piena di tag team, a far compagnia a Rhyno ci sarà anche il suo tag team partner Heath Slater, che potrebbe diventare l’unico wrestler ad aver partecipato a tutte le sei edizioni della Andre The Giant Memorial Battle Royal (lasciando Fandango e Goldust a quota 5 partecipazioni consecutive).

    AjxkgZo

     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2019, 21:40   9 views
  Share  
.