Rob Van Dam parla del suo ritorno ad Impact

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    1,335
    Location
    Chicago, Illinois, Stati Uniti

    Status

    Come vi abbiamo riportato, l'ex WWE, ECW e TNA World Champion Rob Van Dam ha firmato un nuovo contratto con Impact Wrestling. Riguardo questo nuovo accordo raggiunto con la compagnia di cui fece parte già dal 2010 al 2013, RVD ha detto quanto segue in un'intervista con The Sporting News:

    "Sembra che vedrete la mia faccia in giro nel prossimo futuro. Abbiamo un accordo tramite il quale continuerò ad apparire dopo lo show di giovedì (United We Stand ndr.). È un accordo che ha un inizio ed una fine, ma loro possono estenderlo, quindi si tratta di un qualcosa per iniziare (ad avere nuovamente un rapporto lavorativo). Mi ero accordato per un match, poi abbiamo parlato ed abbiamo discusso dei taping seguenti allo show di giovedì e ad un paio di taping televisivi nei prossimi mesi.
    Abbiamo dato un occhiata ai nostri programmi, e mi hanno chiesto se fossi disponibile. Io ho detto loro che lo ero. Vedremo come andrà. Si tratta di un calendario molto amichevole, che è stata sempre una cosa importante per me. Voglio stare di più a casa e di meno in giro."


    erpBT0e

     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2019, 15:33   18 views
  Share  
.