GOComma Gameboy Clone: Retro Games per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Ban Permanente Non fidatevi di questo utente
    Posts
    9,641

    Status

    GOComma Gameboy Clone: Retro Games per tutti





    Da due Anni circa è ritornato l’interesse di molti utenti che hanno vissuto a cavallo tra gli anni 80 e 90 nel rispolverare i vecchi videogames che hanno fatto la storia nel panorama video ludico dei colossi come Atari, Nintendo, SEGA e Sony.

    Tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90 a contendersi il mercato nel settore delle console di gioco vi erano Nintendo e SEGA, di cui Nintendo riusciva ad anticipare i tempi accaparrandosi la simpatia e fedeltà dei teenagers di allora, ed è proprio in quel periodo che il GameBoy fu la console portatile più longeva ed apprezzata di tutti i tempi.

    In questa recensione parleremo di una console portatile, un Gameboy Clone, che integra in se 400 Retro Game a 8 Bit che permette il collegamento su in una tv tramite cavo RCA.

    Specifiche Tecniche



    Gocomma Console di Gioco Portatile:
    400 giochi classici incorporati: più scelta di intrattenimento
    Visualizzazione speculare: può connettersi alla riproduzione TV e visualizzare sullo schermo TV grande
    Ricarica cavo USB: con una batteria ricaricabile al litio da 800 mAh e un cavo USB, 6 ore di gioco continuo dopo una ricarica completa
    Portatile e leggero: perfetto per uccidere il tempo in viaggio o in viaggio
    Il miglior regalo di compleanno: per i bambini che esercitano il cervello o gli adulti che amano il gioco retrò

    Descrizione prodotto





    Il Gameboy Clone di GoComma è una piccola console portatile costruita con delle plastiche di buona fattura; ha una dimensione di 11,50 x 8,00 x 2,00 cm ed un peso complessivo di circa 112g , al centro ha un ampio display a colori di tipo TFT da 2,8″.

    Sotto al display vi sono diversi pulsanti tra cui quelli direzionali, il pulsante reset, i pulsanti di azione “A,B,Y,X”, i pulsanti select e start mentre in alto a destra posto sopra al display vi è l’interruttore di accensione e spegnimento. Il comparto audio è gestito da uno speaker frontale posto al di sotto dei tasti azione, regolabile attraverso un potenziometro a rotella sulla sinistra della scocca.

    Nella parte superiore della console vi sono la porta USB per la ricarica e l’uscita video tramite una presa jack 3,5″ con il quale è possibile collegarlo alla TV. Per quanto concerne l’autonomia in mobilità è equipaggiato da una batteria al litio da 800mAh che garantisce fino a 6 ore consecutive di gioco. Il Gamboy Clone di GoComma è disponibile in quattro differenti colorazioni tra cui grigio, nero, rosso e blue.

    Il bundle comprende:

    - n.1 Console portatile
    - n.1 manuale di istruzioni
    - n.1 cavo usb per la ricarica
    - n.1 cavo audio/video
    - n.1 batteria 800mAh

    Da subito si ha la sensazione di avere in mano un prodotto solido e ben progettato, la qualità video è ottima anche se in alcuni titoli è possibile notare un tremolio dell’immagine (visibile solo chi ha un occhio clinico) dovuta al refresh del display.

    I giochi preinstallati sono ben emulati e non danno alcun problema di feedback tattile, i comandi sono sempre abbastanza rapidi e precisi senza apparenti lag. devo segnalare che in realtà i giochi non sono 400 perchè alcuni titoli sono replicati nel menu.

    In tutta onestà consiglio l’acquisto di questa console a tutti gli utenti più “stagionati” come me, che hanno nostalgia dei vecchi videogames oppure che desiderano far conoscere ai propri figli o nipoti i videogames che hanno aperto le porte ai titoli di gioco più realistici presenti nel mercato odierno.

    Il Gocomma Gameboy Clone con 400 giochi preinstallati viene venduto ad un prezzo che varia da €13,00 a €19,00 per chi fosse interessato all’acquisto può farlo attraverso questo link CLICCANDO QUI.

    Fonte: blog-news.it
     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2019, 11:10   10 views
  Share  
.