AEREI in atterraggio sfiorano le persone in spiaggia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,977

    Status

    wgvV37h




    Per vari anni non si è fatto altro che parlare della spiaggia di Maho Beach, a Saint Martin nei Caraibi, ma territorio del Regno dei Paesi Bassi. Questa località è divenuta attrazione turistica per il fatto che gli aerei sorvolano la spiaggia a bassissima quota, per atterrare sulla pista che dista appena 100 metri dalla costa.

    Ebbene, Saint Martin non è da sola in questa follia dell'aeroporto a ridosso della spiaggia, visto che in un'altra località avviene esattamente la stessa cosa. Ciò avviene a Skiathos, in Grecia, tanto che per questo viene definita come la "Saint Martin Europea" o la "Seconda Saint Martin".
    Come avviene a Saint Martin, è ormai diventata una vera e propria attrazione per i vacanzieri l'aeroporto dell'isola greca di Skiathos dove gli aeroplani atterranno passando molto vicini alle persone che si appostano per scattare foto.



    Sulla Rete circolano alcuni degli atterraggi più spettacolari di questa estate e il risultato è un video mozzafiato. Ovviamente non mancano i pericoli per i turisti: in passato diverse persone sono rimaste ferite, spazzate via dalla spostamento d'aria generato dagli aerei. Come peraltro è successo a Saint Martin.
     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2019, 23:32   41 views
  Share  
.