Dramma nella casa vacanze: fanno sesso sul balcone ,ma questo crolla e volano giù

Un giovane inglese lotta tra la vita e la morte in ospedale, la fidanzata canadese invece è rimasta ferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    Dramma nella casa vacanze: fanno sesso sul balcone, poi il crollo e il volo da oltre tre metri

    TYNDIRM



    Un 30enne inglese è ricoverato in ospedale in condizioni critiche dopo che il balcone su cui stava facendo sesso con la fidanzata canadese è improvvisamente crollato a Le Cannet, vicino Cannes.

    Nella caduta, il ragazzo ha battuto la testa sull’asfalto mentre la fidanzata è rimasta ferita in maniera lieve. La polizia, riportano i tabloid inglesi, sta indagando sul crollo della struttura. “Grossi frammenti di pietra del balcone erano intorno alla coppia dopo la caduta”, ha riferito una fonte investigativa.
    Sesso sul balcone, poi il crollo: lui è grave in ospedale

    “La coppia stava facendo sesso in piena vista e il balcone è crollato all’improvviso, il che significa che sono caduti da un’altezza di circa 3,5 metri”, ha aggiunto la fonte. La caduta della ragazza sarebbe stata attutita dal corpo del 30enne, che invece si è schiantato a terra per primo.

    Il 30enne è ricoverato all’ospedale Pasteur di Nizza, dove è stato raggiunto dalla famiglia. Gli inquirenti, che prima stavano indagando sulla possibilità che l’incidente fosse stato provocato da un abuso di alcol e droga, quando sembrava che la coppia fosse caduta dal balcone durante un amplesso, si stanno ora concentrando sulla struttura e i proprietari dell’appartamento, affittato dalla coppia per le vacanze, potrebbero finire sotto inchiesta.
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2019, 23:33   89 views
  Share  
.